Crociere fluviali, l’esclusiva per l’Italia di Giver

16 Aprile 07:00 2019 Stampa questo articolo

La caratteristica più distintiva delle crociere fluviali è la presenza a bordo di direzione di crociera e staff turistico targati Giver, vero e proprio marchio di fabbrica sinonimo di un livello qualitativo omogeneo su tutte le rotte proposte, che garantisce il controllo e un’assistenza assoluta delle operazioni a bordo evitando ai passeggeri le spiacevoli sorprese in cui spesso incappano viaggiatori che hanno optato per una crociera non controllata da un operatore specifico: trovarsi su una nave dove nessuno parli l’italiano, dove i pasti sono servita ad orari poco compatibili con le abitudini italiane o in generale dove il passeggero è semplicemente una persona a cui vanno garantiti pasti, la sistemazione in cabina e poco altro.

DIREZIONE E STAFF TURISTICO GIVER VIAGGI E CROCIERE.

Per Giver questa non è una crociera. Con un’esperienza di più di 50 anni in operazioni charter, produciamo direttamente le nostre crociere studiando i menù, le escursioni e organizzando un programma di attività a bordo atto a rendere piacevole, divertente ed interessante l’esperienza su una crociera fluviale Giver. Durante la navigazione lo staff terrà a bordo varie conferenze per avvicinare i passeggeri alla cultura, alla storia e la tradizione dei luoghi visitati.

LE NAVI
Da sempre Giver mette grande impegno nel garantire ai propri passeggeri sistemazioni confortevoli e adeguate alle aspettative di un pubblico esigente come quello italiano. L’esempio più lampante è la Rachmaninov Prestige, una delle navi più esclusive sul mercato italiano per le crociere fluviali lungo la Via degli Zar.

Con una capacità di 200 passeggeri e ben 36 junior suite a bordo, l’interno è stato studiato per rendere la vita a bordo più confortevole, grazie a equipaggiamenti all’avanguardia, interni dal design contemporaneo, cabine completamente ristrutturate e accoglienti ambienti comuni. La vita di bordo sulle navi fluviali, a causa delle dimensioni ridotte degli spazi comuni, non offre lo stesso standard delle navi da crociera marittima, ma è solo con questo tipo di navi che si possono raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

Anche le altre navi impiegate da Giver sono in linea con lo standard della Rachmaninov, con proposte a 3, 4 e 5 stelle come la Verdi e la Kleine Prinz sul Danubio, la Verdi e la Carmen sul Reno, la Infante Don Enrique sul Douro, la Van Gogh II su Rodano e Saona e la Princess su Elba e Havel.

DESTINAZIONI
Le crociere fluviali di Giver coprono 6 rotte ed operano da maggio a settembre:
• La Via degli Zar e perle dell’Anello d’Oro, navigazione da Mosca a San Pietroburgo o viceversa
• Reno
• Danubio
• Douro
• Rodano e Saona
• Elba e Havel

Info:
Giver Viaggi e Crociere
www.giverviaggi.com

010.5756210
[email protected]

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli