Crociere fluviali invernali su Danubio e Reno con Giver

by Commerciale | 8 Ottobre 2019 7:00

Le partenze invernali delle crociere fluviali Giver sono pensate per vivere al meglio l’atmosfera delle feste natalizie lungo il corso dei due fiumi più importanti d’Europa, Danubio e Reno, costellati da alcune delle città più affascinanti del continente, come Vienna, Budapest, Amsterdam e Bruxelles.

PONTE DI S. AMBROGIO/IMMACOLATA E CAPODANNO SUL DANUBIO BLU. Le partenze per la navigazione lungo il Danubio saranno due. La prima, dal 6 al 9 dicembre, in occasione del ponte di S. Ambrogio e dell’Immacolata, toccherà in 4 giorni Vienna, Bratislava e Budapest mentre la seconda, dal 30 dicembre al 3 gennaio, vedrà i passeggeri a festeggiare il Capodanno nella grandiosa cornice di Budapest. Entrambe le crociere saranno a bordo della MN Bolero, una nave a 4 stelle esclusiva Giver per il mercato italiano, e con quote rispettivamente a partire da €790 e 1.350.

PONTE DI S. AMBROGIO/IMMACOLATA E CAPODANNO SUL ROMANTICO RENO. Anche nel caso delle crociere fluviali sul Reno le partenze saranno due. La prima, dal 6 al 10 dicembre, sempre in occasione del ponte di S. Ambrogio e dell’Immacolata, toccherà in 5 giorni la parte tedesca del corso del Reno, immergendo i vostri passeggeri nel cuore dei mercatini di Natale di città come Colonia, Bonn, Coblenza, Rudesheim, Magonza e Francoforte. La seconda, dal 30 dicembre al 3 gennaio, vedrà invece i passeggeri festeggiare il Capodanno nella città più audace d’Europa, Amsterdam scoprendo i paesaggi fiamminghi di Olanda e Belgio. La prima partenza sarà a bordo della MN Serenity, la seconda della MN Verdi, entrambe di categoria 4 stelle.

COSA OFFRIAMO. Il punto di forza delle crociere fluviali Giver si trova nella nostra esperienza ultradecennale nel gestire operazioni di full charter e non, come nel caso di queste quattro partenze. Esperienza che ci ha portati ad individuare alcuni plus imprescindibili per i nostri passeggeri, come la direzione di crociera e lo staff turistico a bordo Giver, fattori che garantiscono alle agenzie la sicurezza di vendere ai propri clienti un viaggio in cui si potranno sentire “a casa”, partendo dalle attività di bordo e le escursioni rigorosamente in italiano – in alcune località la disponibilità di guide in lingua italiana potrebbe essere limitata, in questo caso il personale della Giver farà da tramite per le traduzioni, i pasti ad orari coerenti con le nostre abitudini e uno staff che capisce le esigenze del passeggero. A questo si aggiungono i voli di linea da tutta Italia, i trasferimenti dall’aeroporto alla nave e viceversa, le visite città e la pensione completa a bordo. Per le partenze di Capodanno la cena del 31 è inclusa nella quota come pure i festeggiamenti a bordo.

Per prenotazioni ed informazioni: +39 0105756210 [email protected][1]
www.giverviaggi.com[2]

Endnotes:
  1. [email protected]: mailto:[email protected]
  2. www.giverviaggi.com: http://www.giverviaggi.com

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/crociere-fluviali-invernali-danubio-reno-giver/