Crociere fluviali invernali su Danubio e Reno con Giver

Crociere fluviali invernali su Danubio e Reno con Giver
08 ottobre 07:00 2019 Stampa questo articolo

Le partenze invernali delle crociere fluviali Giver sono pensate per vivere al meglio l’atmosfera delle feste natalizie lungo il corso dei due fiumi più importanti d’Europa, Danubio e Reno, costellati da alcune delle città più affascinanti del continente, come Vienna, Budapest, Amsterdam e Bruxelles.

PONTE DI S. AMBROGIO/IMMACOLATA E CAPODANNO SUL DANUBIO BLU. Le partenze per la navigazione lungo il Danubio saranno due. La prima, dal 6 al 9 dicembre, in occasione del ponte di S. Ambrogio e dell’Immacolata, toccherà in 4 giorni Vienna, Bratislava e Budapest mentre la seconda, dal 30 dicembre al 3 gennaio, vedrà i passeggeri a festeggiare il Capodanno nella grandiosa cornice di Budapest. Entrambe le crociere saranno a bordo della MN Bolero, una nave a 4 stelle esclusiva Giver per il mercato italiano, e con quote rispettivamente a partire da €790 e 1.350.

PONTE DI S. AMBROGIO/IMMACOLATA E CAPODANNO SUL ROMANTICO RENO. Anche nel caso delle crociere fluviali sul Reno le partenze saranno due. La prima, dal 6 al 10 dicembre, sempre in occasione del ponte di S. Ambrogio e dell’Immacolata, toccherà in 5 giorni la parte tedesca del corso del Reno, immergendo i vostri passeggeri nel cuore dei mercatini di Natale di città come Colonia, Bonn, Coblenza, Rudesheim, Magonza e Francoforte. La seconda, dal 30 dicembre al 3 gennaio, vedrà invece i passeggeri festeggiare il Capodanno nella città più audace d’Europa, Amsterdam scoprendo i paesaggi fiamminghi di Olanda e Belgio. La prima partenza sarà a bordo della MN Serenity, la seconda della MN Verdi, entrambe di categoria 4 stelle.

COSA OFFRIAMO. Il punto di forza delle crociere fluviali Giver si trova nella nostra esperienza ultradecennale nel gestire operazioni di full charter e non, come nel caso di queste quattro partenze. Esperienza che ci ha portati ad individuare alcuni plus imprescindibili per i nostri passeggeri, come la direzione di crociera e lo staff turistico a bordo Giver, fattori che garantiscono alle agenzie la sicurezza di vendere ai propri clienti un viaggio in cui si potranno sentire “a casa”, partendo dalle attività di bordo e le escursioni rigorosamente in italiano – in alcune località la disponibilità di guide in lingua italiana potrebbe essere limitata, in questo caso il personale della Giver farà da tramite per le traduzioni, i pasti ad orari coerenti con le nostre abitudini e uno staff che capisce le esigenze del passeggero. A questo si aggiungono i voli di linea da tutta Italia, i trasferimenti dall’aeroporto alla nave e viceversa, le visite città e la pensione completa a bordo. Per le partenze di Capodanno la cena del 31 è inclusa nella quota come pure i festeggiamenti a bordo.

Per prenotazioni ed informazioni: +39 0105756210 crociere@giverviaggi.com
www.giverviaggi.com

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore