Crociere di lusso nell’Artico: le new entry 2020 di Abercrombie & Kent

12 Giugno 12:29 2019 Stampa questo articolo

Oltre ad orsi polari, sole di mezzanotte e cultura vichinga, l’Artico offre una notevole storia di esplorazione e sopravvivenza, tradizioni Inuit e fenomeni naturali.

Tra le novità 2020 delle Luxury Expedition Cruise di Abercrombie & Kent (A & K), l’Ultimate Iceland & Greenland Cruise e il Grand Arctic Voyage, tour di 48 giorni che concentra tutte le offerte del t.o. relative all’Artico in un’epica avventura in cinque regioni.

Ad aprire la stagione è la Arctic Cruise Adventure: In Search of the Polar Bear (31 luglio-14 agosto 2020) che esplora le isole Svalbard, con ricca fauna e paesaggi mozzafiato, e la costa orientale della Groenlandia, raramente visitata.

Dal 13 al 27 agosto 2020 c’è l’Ultimate Iceland & Greenland Cruise: un’avventura immersiva nei tesori della storia vichinga. Un’opportunità per scoprire i fiordi occidentali islandesi con le remote e frastagliate coste, ripercorrendo le tracce pionieristiche di Erik il Rosso e di altri personaggi storici che hanno portato alla scoperta del Nord America.

Infine, The Northwest Passage: From Greenland to the Bering Sea (24 agosto – 16 settembre 2020): dalla Groenlandia al Mare di Bering seguendo le orme dei più grandi esploratori polari dalla Groenlandia occidentale a Nome, in Alaska. Per la prima volta gli ospiti possono combinare tutti e tre i viaggi in un’unica spedizione artica grazie al Grand Arctic Voyage (31 luglio-16 settembre 2020), che propone avvistamenti della fauna polare, meraviglie geologiche, culture leggendarie e l’incontaminata natura del cuore profondo dell’Artico.

L’Expedition team di Abercrombie & Kent, composto da veri e propri esploratori (scienziati premiati, conservatori di habitat, storici e personalità insignite della prestigiosa Polar Medal) rappresenta un valore aggiunto. Gli ospiti potranno contare sulle informazioni e sulla guida di una media di 20 membri del team. Per la fotografia c’è anche un coach dedicato che prende parte a tutti i viaggi: un professionista che consente agli ospiti di affinare tecniche e competenze fotografiche attraverso lezioni e workshop, sia per esperti che principianti, in una delle aree geografiche più fotogeniche del mondo.

Per garantire che i viaggiatori dispongano di tutto l’equipaggiamento necessario per affrontare il viaggio polare A & K offre un parka da spedizione, uno zaino e una borraccia personalizzati. Sono messi a disposizione degli ospiti anche stivali, pantaloni impermeabili e bastoncini da trekking, consegnati in cabina.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore