Croazia, Ed è subito viaggi lancia le minicrociere in veliero

05 Aprile 18:22 2017 Stampa questo articolo

Ed è subito viaggi porta la sua filosofia tailor made in Croazia e presenta le minicrociere in veliero tra le isole, un prodotto innovativo in vista della primavera-estate.

«Questa è la vera e propria novità della stagione – spiega il direttore Stefania Picari – la minicrociera in Croazia è una formula di soggiorno esclusiva che consente di scoprire i luoghi più segreti dell’Adriatico».

Le crociere seguono diverse rotte alla scoperta di porticcioli, baie e spiagge inesplorate dal nord al sud della costa. Gli itinerari prevedono partenze settimanali garantite e possibilità di personalizzare il soggiorno in termini di qualità e servizi aggiuntivi nonché di estensioni a Spalato/Dubrovnik/Montenegro.

«I velieri, grazie alle loro dimensioni, consentono di raggiungere porti e baie esclusive – conclude Picari – Si tratta di un’esperienza autentica e di qualità, vissuta a bordo nella più totale sicurezza offerta dagli esperti comandanti seguiti da un team di professionisti».

Il cliente può scegliere tra tre tipologie di imbarcazione: categoria standard “A”, la più confortevole categoria “A+”, la formula “Deluxe” che propone velieri di lusso di ultima generazione con ampie cabine, solarium con lettini, degustazione di vini e altro.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore