Crisi Jet Airways, il vettore garantisce i voli per Amsterdam e Parigi

Crisi Jet Airways, il vettore garantisce i voli per Amsterdam e Parigi
27 Marzo 10:30 2019 Stampa questo articolo

Dopo le dimissioni del fondatore Goyal e le perduranti difficoltà economiche, ora Jet Airways rassicura fornitori e passeggeri confermando che “i voli da Amsterdam e Parigi continuano ad operare come da programma”.

La compagnia aerea indiana si scusa per le continue interruzioni di servizio nel suo network domestico in India, “dovute alle cancellazioni di alcuni voli, ma vuole assicurare i suoi passeggeri che queste sono di natura temporanea –ricorda la nota di Jet Airways – La compagnia è attivamente impegnata con tutti i suoi locatori di aeromobili, e sta regolarmente fornendo aggiornamenti sulle azioni intraprese dalla stessa per migliorare la liquidità. I locatori di aeromobili sono stati di supporto alle azioni della compagnia in questa direzione e nessun aeromobile di Jet Airways è rimasto a terra ad Amsterdam o Parigi”.

In partnership con Air France-Klm, la compagnia indiana opera voli giornalieri da Amsterdam per Mumbai, Delhi  e Bangalore, e da Parigi per Mumbai e Chennai. Jet Airways inoltre opera un volo giornaliero da Amsterdam per Toronto.

Riguardo al salvataggio della compagnia, inoltre, nelle scorse ore c’è stato un incontro con i principali stakeholders che hanno approvato il “piano di rientro”, che prevede una nuova immissione di liquidità nelle casse della compagnia aerea.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore