Courtyard by Marriott, seconda apertura ad Amburgo

17 Dicembre 10:32 2019 Stampa questo articolo

Courtyard by Marriott ha annunciato l’apertura di Courtyard by Marriott Hamburg City, il secondo hotel del brand nella città che rappresenta uno dei principali poli commerciali internazionali. La struttura di 277 camere vanta una posizione strategica nel cuore di Amburgo, a pochi passi dalle principali attrazioni culturali e gastronomiche, oltre che dalle via dello shopping e dal quartiere commerciale.

«Siamo lieti di annunciare il debutto di Courtyard by Marriott Hamburg City, la nostra seconda proprietà in questa città, dopo Courtyard Hamburg Airport – afferma John Licence, vice president premium e select brand Europe di Marriott International – Amburgo è nota per essere un importante centro economico, qualità che rende l’hotel ideale per i nostri ospiti indipendenti, che vogliono seguire le proprie passioni personali e professionali durante il loro viaggio».

Il concetto unico di ristorazione del Böckmann’s porta in tavola specialità stagionali locali, preparate nella cucina a vista del ristorante. Al Tartare Bar, invece, gli ospiti possono personalizzare la propria tartare di manzo, di salmone o vegetariana. Per un pasto veloce, The Market offre una selezione di spuntini salutari, mentre il bar propone cocktail ricercati, come il gin tonic alla menta tipico di Amburgo, oltre a vini locali e internazionali.

L’hotel dispone di un’ampia e flessibile area conferenze di 454 metri quadrati, che può essere suddivisa in otto sale riunioni. La zona fitness offre attrezzi all’avanguardia, mentre la spa vanta una sauna finlandese e una sala relax.

Con il nuovo Courtyard by Marriott Hamburg City, il brand include ora oltre 60 hotel in tutta Europa. Sono previste nuove aperture nei prossimi due anni nei principali mercati in crescita, tra cui Regno Unito e Francia, così come in nuovi mercati tra cui Armenia e Islanda.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore