Countdown per il battesimo di Msc Grandiosa

Countdown per il battesimo di Msc Grandiosa
31 luglio 07:00 2019 Stampa questo articolo

Mancano poco più di 3 mesi all’arrivo di Msc Grandiosa, prima nave della classe Meraviglia Plus, che sarà battezzata ad Amburgo, in Germania, il prossimo 9 novembre. A fare gli onori di casa sarà Michelle Hunziker che sarà master of ceremony, come già avvenuto per il varo di Msc Seaview a Genova a giugno 2018.

Msc Grandiosa diventerà la nuova ammiraglia di Msc Crociere e la nave più grande della flotta, offrendo la più ricca gamma di strutture e servizi disponibili fino ad oggi, con 11 punti di ristoro, 21 bar e lounge, intrattenimento di alto livello, una promenade in stile mediterraneo nel cuore della nave, e molto altro ancora.

AMBIENTE E TECNOLOGIA. In linea con il programma ambientale intrapreso dalla compagnia, basato sull’impegno verso i principi ecologici, Msc Grandiosa allarga i confini delle prestazioni ambientali delle navi da crociera, grazie ad alcuni dei più recenti sistemi volti a ridurre l’impatto ambientale e alla salvaguardia dell’ecosistema marino. La nave opera con un significativo incremento di efficienza energetica ed è dotata di impianti di riciclaggio e sistemi di gestione dei rifiuti all’avanguardia, nonché di tecnologie avanzate per emissioni più pulite della nave.

E a proposito di tecnologie, dopo il debutto a inizio anno su Msc Bellissima, l’intelligenza artificiale di Zoe sarà disponibile in ogni cabina di Grandiosa come parte del programma digitale Msc for Me.

Le novità introdotte quest’anno comprendono non solo l’esperienza a bordo, ma anche la fase pre crociera, in modo che gli ospiti possano pianificare tutto ciò che vogliono vivere prima ancora di mettere piede a bordo. Questi servizi includono la possibilità di prenotare pacchetti tramite l’app Msc for Me e aggiungerli all’agenda personale. Nel frattempo, ci sono nuovi servizi a bordo, come il Friends & Family Locator e Msc for Me Chat, che aiutano gli ospiti a rimanere in contatto con le persone con cui viaggiano.

RISTORAZIONE, INTRATTENIMENTO E LUSSO. Oltre a tre ristoranti principali che servono cucina mediterranea e buffet internazionale, gli ospiti posso prenotare pranzi e cene presso quattro diversi ristoranti tematici: Hola! Tapas Bar, di ispirazione spagnola creato dallo chef 2 Stelle Michelin Ramón Freixa; L’Atelier Bistrot, ristorante francese che offre una selezione di snack salati come tartare, salumi e formaggi, ma anche celebri piatti della cucina francese come il Boeuf Bourguignon, la Steak Tartare e il confit d’anatra; Butcher’s Cut, steakhouse americana perfetta per gli amanti della carne; Kaito Teppanyaki e Sushi bar, con un moderno stile di cucina giapponese East-West su quattro griglie teppanyaki, oltre a sushi, sashimi e tempura con vista sulla promenade.

Msc Grandiosa sarà poi la terza nave della flotta che ospiterà a bordo il Cirque du Soleil at Sea, con due nuovi spettacoli in esclusiva.

Infine, spazio per il lusso con l’Msc Yacht Club: 95 suite esclusive situate nei ponti di prua della nave con servizio maggiordomo 24 ore su 24, lenzuola di cotone egiziano, materassi in memory foam e un minibar gratuito.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore