CostaNext, al via l’edizione 2018 per le agenzie

28 Novembre 11:57 2017 Stampa questo articolo

Costa Crociere lancia l’edizione 2018 di CostaNext – Insieme verso il futuro. Si tratta di un programma pensato per supportare gli agenti di viaggi attraverso la formazione, lo sviluppo del business e il miglioramento dei punti vendita e, fino al 14 gennaio 2018, gli adv avranno la possibilità di scoprire tutti i nuovi servizi offerti e personalizzare il proprio pacchetto all’interno della business community Costa extra. I servizi inizieranno a essere erogati a partire dal 15 gennaio fino al 30 novembre 2018.

Diverse le combinazioni di strumenti offerte dalla compagnia, distribuite in cinque aree di attività: contact center, relazione commerciale, formazione, ingaggio e fidelizzazione del cliente e attrattività del punto vendita. Inoltre, tra le principali novità c’è il programma di training online Costa Academy e i nuovi corsi Facebook&Instagram Lab e Tecniche di Vendita Lab. Ci sarà poi anche un voucher omaggio per provare i servizi di bordo Costa e, infine, il servizio di Visual Merchandiser, con un esperto che aiuterà l’agenzia a riorganizzare spazi e vetrina.

«Il rilancio di CostaNext per il 2018 va ad affiancarsi al sistema d’incentivazione We Care e conferma ancora una volta la vicinanza di Costa Crociere alla distribuzione – sottolinea Carlo Schiavon, direttore commerciale e marketing Italia della compagnia – Continuiamo a investire sulle oltre 8.500 agenzie partner convinti che mettere a loro disposizione strumenti sempre più innovativi e personalizzati sia la strada migliore per continuare a crescere insieme».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore