Costa Victoria torna nel Mediterraneo dall’estate 2018

02 Agosto 12:23 2017 Stampa questo articolo

Novità negli itinerari estivi 2018 di Costa Crociere. Dal 30 marzo Costa Victoria tornerà a effettuare crociere regolari nel Mediterraneo. La nave – che dal 2012 operava per lo più in Cina – nella prossima summer navigherà alle isole Baleari, circuito originariamente previsto per Costa neoRiviera, con scali a Savona, Olbia, Minorca, Ibiza (overnight), Palma di Maiorca, Tarragona (overnight) dove gli ospiti avranno l’opportunità di visitare PortAventura World con il parco tematico Ferrari Land.

In questo modo, e in attesa dell’arrivo dal 2019 di quattro nuove navi (due per Costa Crociere e due per Costa Asia), la compagnia ha così deciso di accelerare il rinnovamento della flotta, ufficializzando la cessione di neoClassica, una delle navi con più anni di servizio. Dal 10 marzo 2018, una volta terminato il programma di crociere tra India e Maldive, neoClassica lascerà la flotta Costa. Da giugno 2018 sarà sostituita da neoRiviera per gli itinerari di una settimana tra le isole greche, con Bari come unico homeport.

Prima di tornare a operare nel Mediterraneo, Costa Victoria sarà sottoposta a lavori di rinnovamento nei cantieri Chantier Naval de Marseille.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore