Costa, torna la Super All Inclusive per l’estate 2019

Costa, torna la Super All Inclusive per l’estate 2019
04 dicembre 12:01 2018 Stampa questo articolo

Parte con nuove opportunità pensate per le agenzie di viaggi e per il cliente finale l’estate 2019 di Costa Crociere. A rafforzare il nuovo sistema di pricing lanciato dalla compagnia nelle scorse settimane ritorna, infatti, la Super All Inclusive.

La promozione, valida per le prenotazioni effettuate dal 4 dicembre al 15 febbraio 2019 su tutte le crociere in partenza dal 1° maggio, è valida per le tariffe All Inclusive e Deluxe, che si arricchiscono di un importante plus: l’assicurazione Early Booking. Insieme alla garanzia del miglior prezzo, al pacchetto bevande, alle quote di servizio e alla formula Soddisfatti o Rimborsati, sarà compresa nel prezzo anche l’assicurazione che permette di cancellare la crociera fino al giorno della partenza per qualsiasi motivo. Così una vacanza con Costa diventa una esperienza ancor più serena e senza pensieri.

Nello stesso periodo, per i soci Costa Club, Super All Inclusive è cumulabile con la promozione Anticipa l’estate, che prevede riduzioni fino a 300 euro a cabina su una serie di itinerari selezionati, con le partenze privilegio, adesso arricchite da un calendario più ampio con sconti fino al 25% e con l’iniziativa dedicata a Costa Smeralda che prevede un credito a bordo fino a 250 euro.

«Con queste nuove iniziative commerciali vogliamo dare ulteriore forza alla strategia Costa che continua a puntare sull’anticipo della domanda e aumentare il valore del business – dichiara il country manager Italy della compagnia Carlo Schiavon – Con la nuova campagna di comunicazione che da questa settimana vede protagonista in tv Penelope Cruz abbiamo rinforzato gli investimenti finalizzati a generare nuova domanda e a portare clienti in agenzia. Parallelamente, con Super All Inclusive e le promozioni a essa collegate, diamo alle adv nostre partner uno strumento in più per massimizzare la conversione e cogliere opportunità per migliorare i risultati di vendita».

Super All Inclusive rappresenta un’occasione vantaggiosa per la distribuzione anche dal punto di vista della redditività. Durante la campagna le agenzie di viaggi che partecipano al programma Segui C beneficeranno infatti di commissioni più elevate sia sulla parte crociera che sui servizi accessori inclusi. Infine, moltissimi clienti che hanno effettuato una crociera Costa nel 2018 potranno usufruire del Voucher Premium che prevede un ulteriore sconto del 10% su tutta la programmazione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore