Costa rinnova la partnership con Europ Assistance fino al 2021

02 Aprile 11:34 2019 Stampa questo articolo

Durerà altri tre anni la partnership tra Costa Crociere ed Europ Assistance. Fino al 2021, infatti, i clienti della compagnia crocieristica provenienti da Italia, Francia, Portogallo, Spagna, Nord Europa, Olanda, Belgio e Svizzera potranno continuare a scegliere il livello di protezione più adatto alle loro esigenze, scegliendo tra una serie di soluzioni assicurative.

Il rinnovo della partnership conferma le coperture Early Booking e Multirischi Base, che prevedono l’annullamento e il rimborso delle spese mediche, ma presenta anche importanti novità come la nuova Integrazione spese mediche, che aumenta il massimale di copertura fino a 200mila euro.

«È un rinnovo che ci rende molto orgogliosi perché rafforza e conferma la nostra leadership nel settore delle assicurazioni travel. Flessibilità delle soluzioni e completezza della proposta sono da sempre qualità cruciali per il rinnovo di collaborazioni importanti come quella con Costa Crociere – afferma Gianluca Zanini, chief sales & marketing officer di Europ Assistance Italia – Essere una care company significa poter garantire una presenza capillare e professionale ovunque nel mondo, anche in luoghi di difficile accessibilità, e un’importante capacità organizzativa e logistica. Tutti elementi che sono risultati decisivi anche nella conferma del nuovo accordo triennale».

«In Costa gli ospiti sono sempre al centro di tutto quello che facciamo. Vogliamo che si godano vacanze indimenticabili, pensando solamente a divertirsi e rilassarsi. Per questo siamo lieti rinnovare la nostra collaborazione con un partner di eccellenza come Europ Assistance, che garantisce il massimo della serenità, con una formula che assicura lo stesso livello di servizi in tutti i principali mercati in cui operiamo», ha dichiarato Massimo Brancaleoni, senior vice president worldwide sales di Costa Crociere.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore