Costa, nuovi itinerari in Asia dalla Thailandia alla Corea

by Redazione | 4 Luglio 2017 12:50

Costa Crociere ha lanciato i nuovi itinerari in Asia per la stagione invernale 2017/2018. L’obiettivo è quello di offrire – a tutti gli ospiti europei – l’opportunità di effettuare nuove crociere andando alla scoperta delle più belle destinazioni di Thailandia, Malesia e Cambogia a bordo di Costa Victoria, e di Giappone, Taiwan e Sud Corea con Costa neoRomantica.

«I nuovi itinerari asiatici sono il risultato del dialogo costante con i nostri clienti e gli agenti di viaggi partner – ha commentato Massimo Brancaleoni, senior vice president world wide sales di Costa Crociere – Abbiamo percepito un grande interesse nei confronti di nuove destinazioni esotiche, al quale abbiamo risposto velocemente per soddisfare le varie esigenze. Siamo sicuri che queste nuove proposte sapranno arricchire e diversificare l’offerta e che saranno apprezzati sia dai nostri ospiti abituali che da coloro che non hanno mai provato una crociera. Inoltre, così diamo ai nostri partner commerciali una gamma di opportunità ancora più ampia da proporre ai loro clienti».

Si parte con Costa Victoria, pronta a salpare – dal 6 gennaio al 17 febbraio – ogni sabato da Singapore offrendo due diversi tragitti di una settimana. Possibilità anche di raddoppiare, vivendo una vacanza di ben due settimane. Se il primo itinerario porterà a toccare l’isola di Koh Samui, Bangkok (Thailandia) e Sihanoukville (Cambogia), il secondo ha come mete Kuala Lumpur, l’isola di Langkawi, Penang, Malaccca (Malesia) e Phuket (Thailandia).

Inoltre, per chi ama le cose in grande, il 24 febbraio Costa Victoria offrirà una crociera di 23 giorni da Singapore a Savona, passando dalle culture antiche e i paesaggi di Malesia, Sri Lanka e India, alle magiche atmosfere dell’Oman, fino ai siti archeologici di Heraklion (Grecia) e alla magnificenza di Roma.

Altra novità della prossima stagione invernale è quella che riguarda Costa neoRomantica: da fine ottobre 2017 a fine gennaio 2018, la nave permetterà una crociera di 8 giorni con partenza da Tokyo e scali a Nagoya, Okinawa, l’isola di Miyakojima (Giappone) e Keelung (Taiwan). A ottobre e novembre i clienti Costa potranno decidere di combinare questo itinerario con un altro da 6 giorni, che toccherà Kobe oppure Osaka, Kagoshima (Giappone) e l’isola sud coreana di Jeju.

Infine, per il prossimo Natale, Costa neoRomantica offrirà una speciale crociera di 10 giorni alla scoperta di Kobe, Amami Oshima, Ishigaki, Okinawa, Yokkaichi (Giappone) e Keelung, Taiwan.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/costa-nuovi-itinerari-asia-dalla-thailandia-alla-corea/