Costa lancia il programma fedeltà per adv CostaNext Joy

25 Settembre 11:32 2019 Stampa questo articolo

Parte CostaNext Joy, il nuovo programma fedeltà di Costa Crociere, che coinvolge i partner della distribuzione e ne premia impegno e fedeltà. Annunciato a maggio scorso durante l’ultima edizione de “I Protagonisti del Mare”, CostaNext Joy è l’iniziativa dedicata a tutti gli agenti di viaggi che permette, vendendo le crociere della nuova ammiraglia Costa Smeralda, di accumulare punti che consentiranno di scegliere premi esclusivi da un catalogo di oltre 122 prodotti con 11 aree merceologiche.

Fino al 31 marzo, infatti, dopo essersi registrati al programma e aver ottenuto il proprio codice loyalty, tutti gli agenti potranno accedere a un ricchissimo catalogo di premi, costruito da Costa insieme al partner Jakala, prenotando tutte le crociere individuali di Costa Smeralda con partenza compresa tra il 30 novembre 2019 e il 30 novembre 2020.

«Siamo felici di poter proporre questa iniziativa, che coinvolge tutti gli adv e che dimostra ancora una volta quanto per noi il trade sia strategico – afferma Carlo Schiavon, country manager Italia di Costa Crociere – CostaNext Joy rientra in quel processo di innovazione e sviluppo del rapporto con la distribuzione iniziato tre anni fa, che ha portato alla nascita di CostaNext, l’apprezzatissimo programma che mette anch’esso al centro l’agenzia di viaggi permettendo di comporre il proprio pacchetto di servizi 100% personalizzato scegliendo in totale autonomia tra un ricco catalogo di proposte”.

CostaNext Joy è anche un omaggio alla nuova ammiraglia Costa Smeralda, che a partire dal 30 novembre solcherà i mari del Mediterraneo offrendo il meglio dell’Italia, tecnologie di ultima generazione e un nuovo concetto di prodotto in termini di esperienze culinarie e di intrattenimento.

«Siamo convinti che gli agenti apprezzeranno questa nuova iniziativa che premia impegno e fedeltà al nostro brand; Costa Next Joy è un nuovo modello di ingaggio delle adv italiane, basato sull’ascolto e sulla personalizzazione, per aiutarle a realizzare tutto il loro potenziale di crescita – spiega il direttore commerciale Italia di Costa, Daniel Caprile – La prima wave di CostaNext joy, che terminerà il 31 marzo 2020, si svolge nel più importante periodo di prenotazioni dell’anno. Basterà una sola prenotazione per poter ottenere premi. Inoltre, questo programma fedeltà si aggiunge a incentivazioni e iniziative commerciali che già consentono alle agenzie nostre partner di guadagnare tutto l’anno. Continueremo ad ascoltare la distribuzione e a intercettare bisogni e desideri per supportarli durante tutte le fasi di vendita».

L'Autore