Costa Crociere sbarca su Amazon

Costa Crociere sbarca su Amazon
18 Dicembre 15:00 2017 Stampa questo articolo

Costa Crociere approda su Amazon. A partire dal 18 dicembre solo sul portale di ecommerce si potrà infatti acquistare il Kit Benvenuti alla Felicitಠche, oltre al borsone da viaggio firmato Costa Crociere, comprende alcuni vantaggi esclusivi, come un buono sconto di 200 euro a cabina (cumulabile con le altre offerte Costa Crociere in corso), da utilizzare su una selezione di ben 85 crociere nel Nord Europa e nel Mediterraneo con partenza nel 2018.

Per chi inoltre prenoterà la propria crociera entro il 15 febbraio 2018, sono previsti 500 euro di buoni sconto su una vasta selezione di prodotti e servizi di bordo, tra cui escursioni, cena ai ristoranti esclusivi, massaggi benessere e pacchetti vini.

Per godere di questi vantaggi basterà comprare su Amazon il Kit Benvenuti alla Felicitಠ(al prezzo di 49.90 euro) e successivamente scegliere una delle proposte presenti nella brochure e prenotare in agenzia di viaggi, oppure visitando il sito www.costa.it o contattando il call center al numero gratuito 800 902 902.

Le crociere disponibili con il codice sconto sono in tutto 85, e comprendono il meglio degli itinerari Costa nel Mediterraneo e in Nord Europa, a bordo di Costa Fascinosa, Costa Luminosa, Costa Magica e Costa Mediterranea. Ad esempio gli itinerari estivi per godersi il mare di Ibiza e Palma o delle isole greche, o le spettacolari crociere nelle più belle città del Baltico e del Nord Europa.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore