Costa Crociere, roadshow in 21 città per presentare Smeralda

07 Ottobre 11:31 2019 Stampa questo articolo

Roadshow in 21 città italiane per raccontare la futura ammiraglia Costa Smeralda, che viene scoperta e descritta in tutte le sue novità di prodotto. Ha preso il via il 18 settembre la prima di una serie di iniziative che vedranno protagonisti i partner della distribuzione di Costa Crociere.

Riccardo Fantoni direttore vendite Costa CrociereTutta la forza vendite di Costa – con i suoi area manager e business partner – accoglie gli oltre 2mila agenti di viaggi previsti per FelicitಠParty, una serata che festeggia la chiusura di un anno intenso e positivo e scaldare i motori per il 2020.

Dopo aver toccato Roma, Vibo Valentia, Pescara, Lecce, Bari, Catania, Cagliari, Verona, Forte dei Marmi, Napoli, Bologna, Torino, Milano, Padova, Palermo e Ancona, le prossime tappe dell’iniziativa saranno: l’8 ottobre Varese, il 9 Bergamo, il 10 Treviso, il 15 Genova e il 16 ottobre Savona.

«Siamo molto soddisfatti della partecipazione del trade alle prime tappe di questa iniziativa, segno dell’interesse per il nostro prodotto e della voglia di condividere la felicità per gli ottimi risultati del 2019 e approfondire le tantissime opportunità per il 2020 – afferma Riccardo Fantoni, direttore vendite Italia – In un clima di spensieratezza, FelicitಠParty inaugura un anno di iniziative che coinvolgeranno le agenzie di viaggi e che confermano quanto strategico e importante per la compagnia sia il rapporto con la distribuzione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore