Costa Crociere rinnova “Soddisfatti o rimborsati” fino al 2019

07 Giugno 11:28 2018 Stampa questo articolo

Costa Crociere estende sino a fine 2019 la formula “Soddisfatti o Rimborsati”. La compagnia di crociere, quindi, investe ancora sull’esperienza del cliente a bordo sottolineano la volontà di permettere la richiesta di rimborso dell’intera vacanza in caso di insoddisfazione. Il servizio prevede che gli ospiti Costa possano chiedere, entro 24 ore dal loro imbarco sulla nave, di interrompere il proprio viaggio ed essere totalmente rimborsati, se insoddisfatti.

L’iniziativa è valida per il mercato europeo per prenotazioni effettuate fino al 31 dicembre 2019 per crociere in partenza fino al 31 maggio 2020 (ad esclusione di quelle in Sud America, Asia e Giri del Mondo, tariffe comfort da catalogo). La possibilità di rimborso, che era stata lanciata nell’aprile 2015, è stata richiesta in 3 anni da meno dello 0,1% degli ospiti che hanno effettuato una vacanza a bordo di una nave Costa.

«Ad aprile 2015 abbiamo deciso di far diventare Soddisfatti o Rimborsati un vero e proprio marchio di fabbrica di Costa Crociere. I dati ci danno ragione. Siamo talmente sicuri della qualità eccellente delle nostre crociere, all’insegna del meglio dell’Italia, che possiamo permetterci di continuare ad offrire il rimborso totale della vacanza in caso di insoddisfazione», ha commento Massimo Brancaleoni, senior vp World Wide Sales Costa Crociere.

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