Costa Crociere, promo Mediterraneo fino al 30 aprile

Costa Crociere, promo Mediterraneo fino al 30 aprile
07 Marzo 11:01 2017 Stampa questo articolo

Costa Crociere ha comunicato l’estensione fino al prossimo 30 aprile della promozione “Una vacanza così non l’hai mai vista”, con i clienti della compagnia che potranno quindi continuare a prenotare tutte le crociere di una settimana nel Mediterraneo, in partenza dal 4 maggio 2017 al 31 marzo 2018, a un prezzo vantaggioso, pacchetti bevande inclusi.

Punto forte della promo, la possibilità di effettuare fino a cinque escursioni di mezza giornata – una per porto – a partire da 69 euro per persona.

«Siamo molto soddisfatti del riscontro avuto da questa promozione: nove agenti su 10 infatti ritengono questa iniziativa commerciale efficace per ingaggiare clienti. A oggi il 60% degli adv ha utilizzato la promo sui nostri itinerari a bordo delle sette navi nel Mediterraneo Orientale e Occidentale. Proprio perché vogliamo dare la possibilità a tutte le agenzie di utilizzare tale opportunità, abbiamo deciso quindi di estenderla fino al 30 aprile», ha dichiarato Daniel Caprile, direttore vendite Italia Costa Crociere.

“Una vacanza così non l’hai mai vista” si applica alle tariffe Total Comfort e Deluxe allo stesso prezzo per adulti e bambini (gratis 0-2 anni), e include gli itinerari di una settimana a bordo di Costa Diadema, Costa Fascinosa, Costa Deliziosa, Costa Pacifica, Costa Luminosa, Costa neoClassica e Costa neoRiviera.

Parte dell’offerta anche i due nuovi itinerari estivi per le famiglie e i giovani che cercano una vacanza all’insegna di sole, mare e divertimento: “Grecia nel cuore” a bordo di Costa neoClassica, in partenza da Bari, alla scoperta di Corfù, Atene, Santorini e Mykonos, e “Ritmo delle Baleari”, a bordo di Costa neoRiviera in partenza da Savona e con possibilità di imbarco a Porto Torres, per Minorca, Ibiza, Palma di Maiorca e Tarragona.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore