Costa Crociere, partito il 12° giro del mondo

07 Gennaio 16:11 2019 Stampa questo articolo

Sabato 5 gennaio è salpata da Venezia alla volta del viaggio dei sogni Costa Luminosa, la nave di Costa Crociere che fa il giro del mondo. I suoi 2.300 ospiti sono partiti per la crociera di 112 giorni alla scoperta delle meraviglie di cinque continenti, solcando tre oceani e visitando 43 destinazioni, per poi fare ritorno in Italia, a Venezia, il 27 aprile.

Si tratta della 12ª edizione di questa crociera che Costa ha iniziato a riproporre ogni anno dal 2011, ispirandosi al successo che questo viaggio aveva negli anni Settanta. Dal 2011 circa 60mila ospiti della compagnia italiana hanno partecipato ad almeno una delle tre tratte del giro del mondo, di cui circa 14mila francesi, 12mila tedeschi e oltre 11mila italiani.

Il giro del mondo 2019 di Costa Luminosa toccherà destinazioni come Brasile, Argentina, Cile, Isola di Pasqua, Polinesia, Nuova Zelanda, Australia e Indonesia, Singapore, Malesia, Thailandia, Sri Lanka, India, Dubai, Oman e Giordania, viaggiando sempre verso ovest.

Già in vendita il giro del mondo edizione 2020 e anche quello del 2021, che avrà un itinerario mai visto prima, dedicato all’Africa e all’America, che comprende destinazioni come India, Maldive, Sud Africa, Terra del Fuoco, Cile, Perù e New York.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore