Costa Crociere, aumenta l’offerta fly&cruise per l’inverno

by Redazione | 4 Luglio 2019 13:15

La programmazione fly&cruise dell’inverno 2020 di Costa Crociere prevede 121 voli charter da 14 aeroporti italiani e un totale di quasi 50mila posti. La compagnia sta infatti rafforzando l’impegno sul volato, che registra un +34% di offerta rispetto al 2018.

Alle destinazioni esotiche dell’inverno è dedicata la nuova promozione SemprEstate, che consente di ottenere uno sconto fino a 500 euro a cabina. Valida per le prenotazioni effettuate fino al 13 agosto 2019 in tariffa all inclusive e deluxe, la promozione coinvolge le crociere invernali su Dubai ed Emirati, India e Maldive, Caraibi e Singapore e punta a supportare ulteriormente la vendita anticipata, con uno strumento in più per gli agenti di viaggi.

«Il 2020 sarà per Costa un anno di grande crescita, sia nel Mediterraneo grazie all’arrivo della nuova ammiraglia Costa Smeralda, che nelle destinazioni esotiche, dove gli investimenti sul volato saranno senza precedenti raggiungendo quasi 50.000 posti volo – afferma il direttore commerciale Italia Daniel Caprile – La formula fly&cruise è una garanzia assoluta di qualità, affidabilità, assistenza e sicurezza, sia per i nostri partner della distribuzione che per i clienti finali. I vantaggi di questa formula prevedono la selezione dei migliori vettori sul mercato, la totale garanzia di riprotezione, l’assistenza Costa Crociere e la consegna bagagli in cabina su tutti i voli charter, rendendola apprezzatissima».

Per la compagnia, fiore all’occhiello della programmazione invernale fly&cruise per la compagnia sono le crociere di 9 giorni a bordo di Costa Diadema negli Emirati Arabi, in Oman e Qatar. Con partenze dal 22 novembre al 7 marzo, l’itinerario “Dalla sabbia ai grattacieli” farà tappa tra modernità e tradizione a Dubai, Abu Dhabi e Muscat, con la possibilità di stop over a Doha. Costa Magica, Favolosa e Luminosa sono, invece, le navi dedicate agli itinerari da 9 a 16 giorni alla scoperta delle isole dei Caraibi, in programmazione dal 2 dicembre al 21 marzo. Sarà Costa Fortuna a fare tappa in Oriente, con due crociere da 9 e 16 notti tra spiagge e cultura, a Singapore, in Malesia, Cambogia e Thailandia, con partenze dal 2 dicembre al 2 marzo. Infine, i colori dell’India e delle Maldive con le crociere da 9 a 16 giorni a bordo di Costa Victoria, in programmazione dal 15 novembre al 28 febbraio.

«Le agenzie di viaggi nostre partner potranno cogliere anche le opportunità di vendita legate alle iniziative riservate ai clienti CostaClub che stanno per ricevere la nuova edizione della brochure Buon Viaggio – precisa Daniel Caprile – Una delle promozioni riguarda una selezione di partenze tra India e Maldive che prevede fino a 400 euro a cabina di credito da spendere a bordo, cumulabile con la nuova promozione SemprEstate».

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/costa-crociere-aumenta-lofferta-flycruise-linverno/