Costa Crociere, arrivano le escursioni Urban Nordic Walking

by Redazione | 29 Maggio 2019 12:48

Costa Crociere introduce nella propria offerta l’Urban Nordic Walking, una delle poche attività sportive adatta a tutti, che può essere praticata ovunque. Fino al 29 settembre chi sceglierà una crociera di una settimana nel Mediterraneo a bordo di Costa Fascinosa potrà partecipare a cinque escursioni dedicate alla “camminata nordica” durante le soste nelle città di Napoli, Palermo, Ibiza, Palma di Maiorca e Barcellona, per conoscere queste destinazioni da un nuovo punto di vista.

Grazie all’assistenza dello staff Costa Crociere, gli ospiti potranno acquisire in maniera graduale il corretto utilizzo dei bastoncini e l’approccio posturale e biomeccanico della camminata, padroneggiando in poco tempo i movimenti. A ogni partecipante verranno forniti i bastoncini professionali, uno snack e un energy drink, per vivere l’escursione al meglio.

Oltre ai benefici sulla salute, le escursioni di trekking urbano rappresentano un nuovo modo di fare turismo, responsabile e sostenibile, tra passeggiate e sentieri, andando alla scoperta di meraviglie naturali, città d’arte e panorami mozzafiato. Dopo essere salpata dal porto di Savona, Costa Fascinosa raggiungerà le destinazioni che comprendono questa offerta:

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/costa-crociere-arrivano-le-escursioni-urban-nordic-walking/