Costa Crociere, aperte le vendite della prossima ammiraglia Toscana

by Redazione | 8 Gennaio 2020 14:39

Sono aperte le vendite nelle agenzie di viaggi per gli itinerari di Costa Toscana, che nel 2021 sarà la nuova ammiraglia della flotta di Costa Crociere. A poche settimane dal debutto di Costa Smeralda, la compagnia italiana offre la possibilità di iniziare a organizzare una vacanza anche sulla gemella Costa Toscana, attualmente in costruzione presso il cantiere Meyer di Turku (Finlandia).

Toscana e Smeralda sono due navi a basso impatto ambientale, alimentate a gas naturale liquefatto, il combustibile fossile più “pulito” al mondo, e propongono un’esperienza in cui l’ospitalità italiana resta elemento fondamentale e distintivo.

La prima crociera di Costa Toscana inizierà da Amburgo il 28 giugno 2021: 14 giorni con destinazione finale Savona, e un programma che prevede soste lunghe, di due giorni e una notte, a LisbonaBarcellona e Marsiglia.

Nel corso dell’estate 2021 e sino alla prima settimana di novembre, Costa Toscana proporrà crociere di una settimana alla scoperta di cultura, arte e spiagge del Mediterraneo occidentale. L’itinerario comprende Savona (domenica), Napoli (lunedì), Cagliari (martedì), un giorno di navigazione, Palma di Maiorca (giovedì), Barcellona (venerdì) e Marsiglia (sabato).

Da metà novembre 2021 sino a Pasqua 2022 inclusa, l’itinerario sarà di una settimana, ma cambierà: Savona (sabato), Marsiglia (domenica), Barcellona (lunedì), Palma di Maiorca (martedì), un giorno di navigazione, Palermo (giovedì), Civitavecchia/Roma (venerdì). La crociera di Capodanno 2022 avrà un itinerario speciale di 9 nove giorni con l’aggiunta di Valencia.

Costa Crociere annuncia anche un’altra novità relativa al 2020: l’allungamento della stagione estiva di Costa Victoria con quattro nuove crociere, anch’esse già disponibili per la prenotazione. Dal 9 settembre al 12 ottobre 2020 la nave partirà da Savona per 11 giorni alla scoperta di nove destinazioni balneari del Mediterraneo occidentale: Tolone, Tarragona, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca, Ajaccio, Olbia, Salerno, Portoferraio/isola d’Elba. La nave sosterà in molti di questi porti dal mattino sino a tarda sera, permettendo agli ospiti di godersi pienamente la visita a terra.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/costa-crociere-aperte-le-vendite-della-prossima-ammiraglia-toscana/