Costa Crociere aggiunge chat e social alla Super All Inclusive

by Redazione | 23 Agosto 2019 9:41

Costa Crociere rilancia la promozione Super All Inclusive con una formula più ricca. Oltre ai contenuti classici della tariffa, all’assicurazione contro tutti i rischi e alla possibilità di prenotare versando 50 euro di acconto, la nuova proposta prevede, infatti, anche l’inedito pacchetto “Chat & Social” che consente di connettersi gratuitamente ai principali social network attraverso il sistema wifi della nave.

La nuova Super All Inclusive è valida per le prenotazioni effettuate entro il 30 settembre su tutte le crociere Costa con partenze dal 1° dicembre 2019, a eccezione del giro del mondo e della crociera di 51 giorni su Costa Firenze da Savona a Hong Kong, e comprende oltre alle bevande, alle quote di servizio e alle esperienze enogastronomiche e di intrattenimento, l’assicurazione Early Booking, che tra le diverse garanzie prevede anche la possibilità di cancellare, in caso di necessità e per qualsiasi motivo, il proprio viaggio fino al giorno della partenza.

Uno strumento commerciale in più, commissionabile per le agenzie, per migliorare la prenotazione anticipata e spingere la programmazione Costa del prossimo autunno-inverno, a partire dalle crociere nel Mediterraneo a bordo della nuova ammiraglia, Costa Smeralda, fino agli itinerari tra Emirati, Oman e Qatar a bordo di Costa Diadema.

«È ascoltando, ancora una volta, il feedback arrivato dalle agenzie di viaggi nostre partner che abbiamo voluto potenziare la tariffa All Inclusive con una promozione che risponde al bisogno espresso chiaramente dai nostri ospiti: quello di poter comunicare con amici e parenti durante la crociera condividendo con loro, attraverso i social, i momenti più belli della vacanza – dice il direttore commerciale Italia Daniel Caprile – Una possibilità  garantita dagli investimenti in tecnologia che hanno reso ancora più accessibile e sei volte più veloce la copertura wifi a bordo di tutte le navi della compagnia. Gli adv potranno proporre ai propri clienti con solo 50 euro di acconto una vacanza davvero senza pensieri, con la certezza della spesa finale e prenotabile anche con largo anticipo».

A ulteriore supporto delle vendite presso le agenzie partner, viene rafforzata anche la strategia di comunicazione che, dal 25 agosto al 30 settembre, vede un’importante presenza della compagnia in tv con spot dedicati, con tagli da 15 e 30 secondi.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/costa-crociere-aggiunge-chat-e-social-alla-super-all-inclusive/