Costa Crociere aggiorna gli itinerari ai Caraibi

Costa Crociere aggiorna gli itinerari ai Caraibi
05 ottobre 12:54 2017 Stampa questo articolo

Costa Crociere conferma la propria presenza ai Caraibi per la prossima stagione invernale. Ma, a causa dei recenti eventi meteorologici che hanno colpito la zona e la popolazione caraibica, ha dovuto rivedere la propria offerta in loco a bordo di Costa Pacifica, Costa Deliziosa e Costa Magica, proponendo così valide alternative alle opzioni inizialmente predisposte.

Bei panorami e acque cristalline restano al centro delle crociere da 7 a 11 a 14 giorni, con itinerari modulabili che porteranno gli ospiti da Guadalupa e Port Everglades (Usa) alla scoperta di Antille, Isola Catalina (area naturale protetta ad accesso esclusivo dei clienti Costa), Isole Vergini, Repubblica Dominicana, ma anche Florida, Bahamas, Messico e Belize.

In particolare Costa Pacifica, dal 21 dicembre 2017 al 31 marzo 2018, offre una settimana da Guadalupa a La Romana, Isola Catalina, St. Kitts, Antigua e Martinica. Il 28 dicembre 2017, in occasione delle festività, l’itinerario comprenderà una sosta lunga a Santo Domingo e tappe a Saint Lucia e Barbados.

Costa Deliziosa il 20 e 27 dicembre 2017 propone due itinerari di 9 giorni per Natale e Capodanno, che da Port Everglades faranno tappa a Nassau, Grand Turk Island, Amber Cove e Miami. Il 3, 13 e 23 gennaio e il 2, 12 e 22 febbraio 2018, da Port Everglades Costa Deliziosa farà tappa a Gran Bahama, Gran Cayman, Roatan in Honduras, Costa Maya e Cozumel, in Messico, per un itinerario di 12 giorni.

Costa Magica offre due itinerari di una settimana combinabili in due crociere di due settimane, alla scoperta delle Antille Olandesi. Rinnovato l’itinerario Dolci e piccole Antille, che dal 15 dicembre 2017 al 23 marzo 2018, partirà da Guadalupa e, dopo un giorno di navigazione, raggiungerà Bonaire. Da qui Costa Magica arriverà ad Aruba e a Curacao. Tappe successive Saint Vincent e Grenadine e Martinica. Invariato il secondo itinerario di una settimana, che dal 22 dicembre 2017 al 16 marzo 2018 partirà alla scoperta de La magia dei Caraibi: da Guadalupa a Tobago, Grenada, Barbados, Saint Lucia e Martinica. Il 9 marzo 2017, invece, Le Venezie dei Caraibi di Costa Magica porterà i viaggiatori da Guadalupa verso le Antille, con Curacao, Aruba, Bonaire, Grenada e Martinica.

Tutti i dettagli degli itinerari e delle escursioni di Costa Pacifica, Costa Magica e Costa Deliziosa per l’inverno 2017 /18 sono su costaextra.it.

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore