Costa anticipa l’estate 2019: sconti per chi prenota entro novembre

Costa anticipa l’estate 2019: sconti per chi prenota entro novembre
04 Ottobre 11:20 2018 Stampa questo articolo

Tempo d’estate in casa Costa Crociere. La compagnia rilancia “Anticipa l’estate”, la campagna promozionale che offre la possibilità, per chi pianifica le prossime vacanze estive entro il 30 novembre, di ricevere fino a 300 euro di riduzione a cabina. L’iniziativa si applica alle crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa a bordo di Costa Victoria, Costa Pacifica, Costa Favolosa, Costa Fascinosa e Costa Magica, prenotate in tariffa Total Comfort premium e Deluxe, ed è riservata ai soci CostaClub e Ambra.

Daniel Caprile direttore vendite Costa Crociere«L’estate 2018 ha visto consolidarsi ulteriormente il dato Costa sull’early booking, che si è attestato a 135 giorni di anticipo sulle prenotazioni rispetto ai 120 giorni dell’anno precedente – sottolinea Daniel Caprile, direttore vendite Italia Costa Crociere –  È un trend che vogliamo rafforzare sempre più. Desideriamo far capire ai nostri clienti che, grazie al sistema di pricing Costa, prenotare per tempo garantisce l’acquisto della propria crociera al miglior prezzo possibile. “Anticipa l’estate” va in questa direzione e rappresenta un ulteriore strumento nelle mani delle nostre agenzie di viaggi partner per consolidare i risultati di quest’anno e iniziare a mettere fieno in cascina per il 2019».

“Anticipa l’estate” interessa le crociere alla scoperta delle isole greche a bordo di Costa Victoria, dal 1° giugno al 28 settembre 2019. Tra Francia, Canarie, Madera e Spagna si snoda, invece, l’itinerario dedicato alle isole del sole, a bordo di Costa Pacifica, disponibile dal 12 aprile al 15 maggio e dal 22 settembre al 5 novembre 2019. Il Mediterraneo occidentale, tra Francia, Spagna e Portogallo, è il protagonista delle crociere di primavera e di autunno a bordo di Costa Favolosa, in programma dal 15 aprile al 5 maggio e dall’11 settembre al 20 novembre 2019. Diverse le proposte nel Mediterraneo anche a bordo di Costa Fascinosa, per le crociere in programma dal 31 marzo al 20 agosto 2019. Infine, il Nord Europa con gli itinerari estivi di Costa Magica, dal 18 maggio al 24 agosto 2019.

Per premiare i soci CostaClub, i più affezionati clienti per le agenzie di viaggi partner di Costa Crociere, la compagnia offre ulteriori iniziative valide per le prenotazioni che saranno effettuate entro il 30 novembre 2018. Chi acquisterà la prima crociera della nuova Costa Smeralda, in partenza da Amburgo il 20 ottobre 2019, potrà avere fino a 300 euro di credito a cabina da poter poi spendere a bordo. Inoltre, chi prenoterà la crociera inaugurale di Costa Venezia, con partenze da Trieste il 3 e l’8 marzo e da Bari il 10 marzo, alla volta di Tokyo, potrà ricevere 500 euro di credito a cabina. Si arricchisce anche la gamma delle Partenze privilegio, con un ampio ventaglio di opzioni tra le quali scegliere per crociere nel Mediterraneo e in Nord Europa con partenze da marzo a settembre 2019.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore