Così Royal Caribbean Group modifica gli itinerari delle crociere 2021

by Redazione | 9 Aprile 2021 13:22

Royal Caribbean Group sta estendendo la sospensione di alcune partenze, comprese quelle dagli Stati Uniti fino al 30 giugno, pur continuando il ritorno graduale in servizio.

«La sicurezza è la prima priorità e sappiamo che la crociera può essere sicura, come abbiamo visto in Europa e in Asia – ha affermato Richard D. Fain, presidente e ceo di Royal Caribbean Group – Il numero crescente di americani completamente vaccinati contro il Covid-19, sommato alle rigorose misure di salute e sicurezza che stiamo implementando sotto la guida dell’Healthy Sail Panel, ci consente di creare un ambiente sicuro per fare una crociera. Crediamo fermamente che l’obiettivo dichiarato del presidente Biden per la riapertura in tempo per il giorno dell’Indipendenza sia realistico»

Ecco le modifiche agli itinerari 2021: Royal Caribbean International sospende le partenze fino al 30 giugno, escluse le navi che hanno recentemente annunciato i nuovi homeport. Lo stesso vale per Celebrity Cruises. Silversea Cruises sospende le partenze fino al 30 giugno, escluse Silver Moon, Silver Origin e Silver Explorer.

Per Royal Caribbean International, confermate quindi le partenze di Adventure of the Seas salperà dal nuovo porto di Nassau, Bahamas, per crociere di 7 notti che includono Perfect Day at CocoCay a partire dal 12 giugno. Vision of the Seas salperà Bermuda per crociere di 7 notti che includono Perfect Day at CocoCay a partire dal 26 giugno. Jewel of the Seas salperà dal nuovo porto di Cipro per crociere di 7 notti nelle isole greche a partire dal 10 luglio. Anthem of the Seas salperà da Southampton, in Inghilterra, per una crociera di 4, 5 e 8 notti nelle isole britanniche a partire dal 7 luglio.

Per quanto riguarda Celebrity Cruises, Celebrity Silhouette salperà da Southampton, in Inghilterra, per crociere di 6-8 notti lungo la costa britannica a partire dal 3 luglio. Celebrity Apex farà il suo debutto da Atene con tappe nel Mediterraneo a partire dal 19 giugno. Celebrity Millennium salperà dal nuovo porto di St. Maarten con scalo nei Caraibi a partire dal 5 giugno.

Silversea Cruises prevede Silver Moon in partenza dal nuovo porto di Atene, in Grecia, per crociere di 10 notti che includono Israele e Cipro a partire dal 18 giugno.

Queste navi si uniscono a Quantum of the Seas di Royal Caribbean International, che naviga in sicurezza a Singapore dal dicembre 2020, e Odyssey of the Seas, che, come precedentemente annunciato, inizierà a navigare da Haifa, Israele, a partire dal 2 giugno.

La compagnia sta contattando ospiti e partner di viaggio per condividere ulteriori dettagli e rispondere a domande o dubbi.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/cosi-royal-caribbean-group-modifica-gli-itinerari-delle-crociere-2021/