Così Hahn Air entra nella partita Ndc

Così Hahn Air entra nella partita Ndc
23 agosto 09:31 2019 Stampa questo articolo

Hahn Air allarga ulteriormente il proprio ventaglio di prodotti a disposizione di agenzie di viaggi e compagnie aree ed entra ufficialmente nella partita Ndc con una nuova piattaforma supportata dallo standard di Iata.

«Dato che Hahn Air supporta attualmente agenzie di viaggi in 190 mercati e compagnie aeree di qualsiasi dimensione o modello di business, abbiamo sviluppato nel dettaglio una soluzione modulare che soddisfi le esigenze di tutti i nostri partner presenti e futuri nell’industria aerea in piena evoluzione», afferma Christopher Allison, head of Ndc presso Hahn Air.

Alla nuova soluzione potrà accedere qualsiasi compagnia aerea con un’interfaccia Ndc, un’interfaccia di programmazione delle applicazioni (Api) di proprietà o interfacce tradizionali per la prenotazione e l’emissione di biglietti (sia che si tratti di un’attuale compagnia aerea partner di Hahn Air o meno).

Per quanto riguarda gli agenti di viaggi, potranno indipendentemente dal sistema che utilizzano, connettersi alla piattaforma, continuando ad utilizzare i loro metodi di pagamento preferiti in quasi tutti i mercati, inclusi i contanti, le carte di credito e le transazioni via Bsp.

In occasione del lancio della nuova piattaforma, Hahn Air ha dato il dato il benvenuto ai primi passeggeri in possesso di un biglietto di Hahn Air con abilitazione Ndc su uno dei propri voli di linea da Lussemburgo a Düsseldorf, lo scorso 16 agosto 2019.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore