Torna in HomePage

Corso di formazione Thailandia Expert

Corso di formazione Thailandia Expert

Corso di formazione Thailandia Expert

1 Febbraio 07:00 2021

Vendere nel migliore dei modi il Paese del Sorriso, imparando a conoscerne anche i suoi lati più insoliti. È l’obiettivo di Block Notes Digital, il programma di elearning – formato da 4 moduli e riservato agli agenti di viaggi – che permette di ottenere l’attestato di Thailandia Expert.

Il corso, veicolato con skin, banner e campagna social, è promosso dall’Ente nazionale del Turismo thailandese in collaborazione con Qatar Airways e L’Agenzia di Viaggi Magazine.

Quattro i capitoli del programma pubblicati online. Con la prima lezione si va alla scoperta di Bangkok, la città degli angeli, da vivere per esempio soggiornando nell’iconica Tower Club at lebua, struttura nel cuore della Capitale. Si prosegue con un approfondimento sul Golfo della Thailandia, alla scoperta delle spiagge più suggestive e insolite. Terza sessione dedicata al mar delle Andamane, nel sud. La quarta lezione ripercorre le nove province che costituiscono il Fantastico Nord.

Al termine del corso è previsto un quiz finale, a cui è possibile partecipare compilando questo form. I sei agenti di viaggi più bravi e veloci potranno partire per un fam trip alla scoperta della Thailandia.

LEZIONE 1

Tra le strade della capitale Bangkok

Capitale della Thailandia, Bangkok è stata fondata nel 1782 da re Rama I ed è oggi la via d’accesso alla Thailandia e contemporaneamente meta del viaggio per molti turisti. È una città in cui non ci si annoia mai…

LEZIONE 2

KOH SAMUI Chaweng noi

Alla scoperta di isole e spiagge

Con più di 3000 km di costa e oltre 500 isole tropicali, la Thailandia è il luogo ideale per una vacanza all’insegna del mare. Da un punto di vista geografico, le isole si suddividono in due grandi gruppi: quelle del Mar delle Andamane, a ovest…

LEZIONE 3

Parco Nazionale di Khao Sok

Le isole del mar delle Andamane

Tra le isole della Thailandia, le Andamane costituiscono un arcipelago protetto – tutte le isole fanno parte di parchi nazionali marini – e proprio grazie a questo sono rimaste selvagge e autentiche, senza subire l’assalto del turismo…