Corsica Sardinia rinnova la ristorazione a bordo

24 Marzo 07:00 2017 Stampa questo articolo

Con la primavera che entra nel vivo, le navi di Corsica Sardinia Ferries offriranno ai passeggeri locali destinati alla ristorazione freschi di un moderno e attento restyling, che avranno un nome rappresentativo, un logo dedicato e una precisa personalità.

Nuove divise anche per il personale, con uno stile più contemporaneo che però al tempo stesso richiamano il passato. Maître, camerieri, barman, hostess e responsabili di sala si presenteranno con un look accattivante, che avrà come colori dominanti il giallo e il blu, da sempre elementi identificativi del brand Corsica Sardinia Ferries.

Il raffinato ristorante à la carte Dolce Vita, l’ampio buffet La Veranda con la formula All you can eat, l’elegante Riviera Lounge o anche il dinamico self service gourmand Yellow’s. I nuovi locali avranno una precisa personalità ed esprimeranno i moderni concetti di ristorazione, rispettando mode, filosofie di vita ed esigenze.

«Sono stati creati nuovi concetti di accoglienza e ristorazione – ha dichiarato Sebastien Romani, direttore del Catering di Corsica Sardinia Ferries – Ogni locale avrà il suo stile, servirà cibo e bevande di qualità e presenterà una grande varietà di prodotti. Da sempre curiamo l’immagine e le proposte di ristoranti e bar, garantendo la scelta delle migliori materie prime, la massima cura nella preparazione dei piatti, tutti cucinati a bordo, con uno sguardo curioso alle novità e il desiderio di rispondere alle attese di tutti i tipi di clientela».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore