Corsica, Elvy Tours fornitore ufficiale per le adv Gattinoni

Corsica, Elvy Tours fornitore ufficiale per le adv Gattinoni
09 luglio 11:32 2018 Stampa questo articolo

Elvy Tours diventa il fornitore ufficiale del prodotto Corsica per Gattinoni Mondo di Vacanze. È stato siglato l’accordo che mette a disposizione delle agenzie di viaggi del network tutto il catalogo del tour operator sull’isola francese.

Le agenzie di viaggi del network potranno accedere così all’offerta Elvy Tours anche tramite la piattaforma b2b Passepartout. Nell’area Vacanze selected del portale, dedicata al prodotto centralizzato con le migliori tariffe sul mercato, avranno la possibilità di scegliere tra quattro strutture di punta di Elvy Tours. Si tratta dei Residence Bellavista, nella baia di Santa Giulia, Costa d’Oru a Saint Florent e Costa U Lago Verde e Paese Serenu, a Porto Vecchio.

Tutte le informazioni relative all’intera programmazione di Elvy Tours sulla Corsica saranno reperibili dagli agenti di viaggi Gattinoni nell’area dedicata ai fornitori di Passepartout. Le oltre 90 strutture dislocate in tutta l’isola, disponibili in allotment o in free sales, fanno di Elvy Tours il tour operator italiano specialista sulla destinazione. «La Corsica è destinazione di inaspettata bellezza, capace di offrire un prodotto versatile, adatto a soddisfare le esigenze di target di clientela diversi, dalle famiglie con bambini ai gruppi di amici alle coppie – dice Davide Valpreda, amministratore delegato di Elvy Tours by Innovenia srl – Siamo certi che l’affidabilità delle agenzie di viaggi Gattinoni Mondo di Vacanze non potrà che valorizzare ulteriormente la qualità della nostra offerta sull’isola».

All’offerta sulla Corsica di Elvy Tours sarà dedicata una presentazione in programma mercoledì 11 luglio, alle 18.30, all’Hub Gattinoni di Milano. Per le agenzie di viaggi top seller del network la serata sarà l’occasione per conoscere e approfondire le caratteristiche dell’ampia programmazione del t.o. sull’isola per l’alta stagione estiva. «Siamo contenti di questa nuova collaborazione che amplia il nostro panel di fornitori e servizi – commenta Sabrina Nadaletti, direttore turismo di Gattinoni Mondo di Vacanze – Lavoriamo per offrire sempre nuovi prodotti per andare incontro alle esigenze di tutte le nostre agenzie».

L'Autore