Federcongressi&Eventi, il networking al centro della convention

Federcongressi&Eventi, il networking al centro della convention
16 marzo 12:31 2017 Stampa questo articolo

Si terrà dal 23 al 25 marzo prossimi al Centro Congressi di Riva del Garda la 10ª convention nazionale di Federcongressi&Eventi dal titolo “Let’s net   #concretiecompetitivi”.

Un programma trasversale e coinvolgente, un palinsesto fatto di innovazione, networking e formazione con focus sul cambiamento e sulle sfide che attendono il settore congressuale.

Nel dettaglio, il presidente Mario Buscema spiega:«Saranno due giornate durante le quali coltiveremo la capacità di fare networking, di collaborare per valorizzare le singole specializzazioni e fonderle in quell’armonica ed efficace sintesi che sono gli eventi e i congressi. Sempre in quest’ottica è confermata la sessione di business speed dating, rinnovata per incentivare tutti gli associati a sviluppare nuove occasioni di incontro e business. Un altro e importante focus sarà quello della responsabilità sociale».

Durante la convention, infine, saranno rinnovati gli organi sociali e saranno premiate le best practice e la creatività dei soci con gli Fce Awards e di consegnare i riconoscimenti ai Pco (Professional Congress Organizer) che hanno frequentato il percorso formativo della Pcco Academy 2016-2017.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore