Convention Bureau Roma e Lazio protagonista all’Imex di Francoforte

Convention Bureau Roma e Lazio protagonista all’Imex di Francoforte
22 maggio 11:15 2019 Stampa questo articolo

In piena sintonia con i temi centrali dell’Imex 2019 a Francoforte (sostenibilità e tecnologia), il Convention Bureau Roma e Lazio è presente alla più importante fiera europea dedicata al Mice con un’operazione mirata – il Side Event – che vuol essere un  momento di incontro con gli stakeholder e i giornalisti.

L’importante occasione d’incontro è presenziata dal Presidente del CBReL  Onorio Rebecchini, che osserva come «la tecnologia, il benessere, la sostenibilità sono i temi che animano questa edizione di Imex, e le destinazioni di Roma e del Lazio sposano appieno questi obiettivi, perché il digitale, l’interattività, la realtà aumentata, il 4D sono ormai parte integrante della nostra offerta archeologica e artistica. E relativamente al benessere il Lazio è ricco di location termali particolarmente interessanti anche per il mercato Mice infine, sulla sostenibilità, partiamo avvantaggiati, perché Roma detiene il primato di città più verde in Europa con quasi 3mila ettari di giardini, ed è inserita in una Regione altrettanto verde».

E non a caso proprio il  territorio sarà al centro dell’offerta Mice grazie a una descrizione dettagliata delle venue, della ricchezza e dell’unicità che contraddistingue la Città Eterna e la sua Regione, arricchita di nuove esperienze e nuove formule di offerta. Si tratta di un’opportunità di rilievo se si considera che quest’anno Imex di Francoforte ospiterà  circa 5mila buyer provenienti da 160 Paesi con numerosi eventi correlati di networking, formazione e workshop.

A completamento della partecipazione alla borsa internazionale,  i 128 soci di Convention Bureau Roma e Lazio potranno fruire di un inedito spazio, denominato  “CBReL on Sofa” un ospitale angolo-meeting a disposizione di coloro che saranno in fiera. Qui i soci del CBReL potranno approfittare di un angolo loro dedicato per veloci appuntamenti business. L’iniziativa, che richiede solo una prenotazione, è finalizzata a promuovere incontri con potenziali clienti in autonomia nello spazio che viene messo a loro disposizione.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore