Convene, a febbraio la fiera per il turismo d’affari in Lituania

17 gennaio 14:45 2019 Stampa questo articolo

Appuntamento a Vilnius, capitale della Lituania, il 13 e il 14 febbraio 2019 per la  settima edizione di Convene, la principale fiera per il turismo d’affari nella regione del Mar Baltico.

Per quest’anno gli organizzatori prevedono la partecipazione di oltre 160 hosted buyer dal resto d’Europa (ma anche da altri Paesi del mondo), 3mila incontri di lavoro e una novantina di espositori provenienti dalla regione del Baltico. È previsto anche un interessante programma di sessioni formative, che saranno tenute da affermati professionisti del settore provenienti da tutta Europa, e tratteranno argomenti come le migliori pratiche nell’organizzazione di eventi e conferenze, nonché le ultime tendenze e le tecniche di lavoro più aggiornate per quanto riguarda il marketing e vendite.

Per partecipare al programma di hosted buyer è possibile iscriversi a questo link – Gli ospiti confermati come hosted buyer per l’evento, avranno diritto al volo di andata e ritorno, agli spostamenti, all’alloggio e agli eventi di networking, e soprattutto alla partecipazione a Convene e a uno dei suoi tour post-fiera in Lituania (con visite a Vilnius e Kaunas), Lettonia (Riga), Estonia (Tallin) e Polonia (Gdansk).

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore