Continua il Black Friday dei viaggi, dai voli alle crociere

Continua il Black Friday dei viaggi, dai voli alle crociere
22 Novembre 15:18 2018 Stampa questo articolo

Ci siamo, il Black Friday è arrivato e le proposte speciali del travel continuano ad aumentare. Oltre alle offerte del lungo “venerdì nero” dei viaggi da Ryan Air a Club Med, tutte già attive e che si protrarranno nei prossimi giorni, ecco altre novità.

Il gruppo Air France-Klm propone una serie di travel tip per tante destinazioni pensate per tutti coloro che decideranno di viaggiare entro maggio 2019. La compagnia segnala una serie di mete a prezzi vantaggiosi da non perdere, tra cui le principali città iconiche degli States. Tante le destinazioni da scegliere oltreoceano: Atlanta, Boston, Cancun, Chicago, Città del Messico, Dallas, Houston, Indianapolis, Las Vegas, Los Angeles, Miami, Montreal, New York, San Francisco, Seattle, Toronto, Washington.

E c’è anche l’America Latina di Latam Airlines, a partire da 502 euro. La compagnia propone il suo Black Friday per il quinto anno consecutivo e dal 22 al 25 novembre applica sconti fino al 30%. I clienti possono acquistare voli per oltre 120 destinazioni dell’America Latina verso le quali Latam vola quotidianamente dall’Italia. Offerte per Brasile, Cile, Argentina, Paraguay e Uruguay.

Il nero diventa giallo con Vueling che sta proponendo la Yellow Week, una nuova offerta ogni giorno per la settimana del Black Friday e per il Cyber Monday. Da venerdì 23 a lunedì 26 i clienti della compagnia potranno usufruire di sconti speciali e scegliere tra 200mila posti a disposizione a partire da 9,99 euro per volare in tutta Europa. I passeggeri in partenza dagli aeroporti italiani dove è presente la compagnia aerea potranno approfittare di questa promozione acquistando i biglietti Vueling per viaggiare nel periodo compreso tra l’11 dicembre 2018 e il 30 giugno 2019.

Anche la navigazione non sfugge al Black Friday. Per chi prenota entro il 26 novembre, Msc Crociere ha previsto sconti fino al 50% sulle minicrociere in partenza tra aprile e novembre 2019 a bordo delle navi Bellissima, Divina, Lirica, Meraviglia, Musica, Orchestra, Opera, Preziosa e Sinfonia. Invece Costa Crociere, per prenotazioni fino al 28 novembre, prevede quattro giorni nel Mediterraneo a partire da 249 euro o una crociera di nove giorni alle Maldive, a partire da 979 euro, volo incluso.

Tra gli hotel e i resort, c’è il Gruppo Una che ha lanciato la promozione con sconti fino al 40% per prenotazioni effettuate entro il 27 novembre, valida per soggiorni fino al 31 marzo 2019. Tra gli alberghi che aderiscono all’iniziativa: Unahotels Cusani Milano, Unahotels Vittoria Firenze, Unaway Congress Hotel Bologna San Lazzaro.

E ancora, per viaggiare in tutto il mondo, il tour operator Gastaldi Holidays per tutte le pratiche confermate entro il 24 novembre applica il 3% di commissione. La promozione è valida su tutte le destinazioni per partenze fino al 31 dicembre 2019.

L'Autore

Claudia Ceci
Claudia Ceci

Giornalista professionista, redattore. Specialista nel settore viaggi ed economia del turismo e delle crociere dopo varie esperienze in redazioni nazionali tv, della carta stampata, del web e nelle relazioni istituzionali

Guarda altri articoli