Contest Land of Fashion-Eden: in palio 5 viaggi in Repubblica Dominicana

Contest Land of Fashion-Eden: in palio 5 viaggi in Repubblica Dominicana
12 Settembre 07:00 2018 Stampa questo articolo

Land of Fashion porta i suoi visitatori in vacanza con Eden Viaggi: parte il 15 settembre il concorso che vede partner le cinque destinazioni dello shopping, il t.o. ormai nelle mani di Alpitour e Viva Wyndham Resorts. La meta protagonista del contest è la Repubblica Dominicana e a essere coinvolti sono i 5 village Land of Fashion: Franciacorta, Mantova, Palmanova, Puglia e Valdichiana, che insieme accolgono oltre 17 milioni di visitatori ogni anno.

“In vacanza con Land of Fashion! Scopri come vincere un viaggio all inclusive firmato Eden Viaggi in Repubblica Dominicana”: è questo il claim che invita la clientela degli outlet a partecipare al contest tra il 15 settembre e il 15 ottobre 2018. Per prendere parte all’iniziativa è necessario essere in possesso della Village Card, valida in tutti e cinque gli outlet del Gruppo ed effettuare un acquisto di 30 euro o più (in un unico scontrino) in uno dei punti vendita Land of Fashion. 

In palio cinque viaggi, che avranno come destinazione il Viva Wyndham DominicusClub Viva Dominicus Beach. Il resort è stato il primo a sorgere nell’area di Bayahibe ed è l’unico che si sviluppa parallelamente al Mar dei Caraibi, affacciato su una spiaggia bandiera blu. Si tratta di una struttura ideale per i giovani, così come per le famiglie che hanno figli adolescenti, per i quali sono organizzate diverse attività sportive. Quattro le piscine, dieci i ristoranti e diversi i punti bar; infine la discoteca interna al villaggio offre sicurezza e divertimento.

«Siamo molto soddisfatti che Eden Viaggi ci abbia scelto, in esclusiva per il 2018, come partner di questa operazione – afferma Luca Zaccomer, marketing director della società di gestione Multi Outlet Management Italy – La partnership si è concretizzata grazie al contributo e supporto di Hubsolute, l’agenzia di marketing incaricata della promozione turistica del nostro Gruppo. L’obiettivo di questo contest è quello di far sognare i nostri visitatori e farli volare in una delle location più ambite e amate dal pubblico italiano».

L'Autore