Constance Hotels: nuova brand identity con tre marchi

04 Luglio 07:00 2017 Stampa questo articolo

Nuova brand identity per Constance Hotels: il Gruppo proprietario di sette hotel di lusso a Mauritius, alle Seychelles, alle Maldive e in Madagascar, passa da un unico brand a un corporate brand, con 3 marchi di prodotto per espandere il business e raggiungere nuovi target.

Il nuovo pay off di Constance Hotels, Resorts & Golf è “True by Nature”, che da un lato sottolinea i valori chiave, e dall’altro valorizza le location che accolgono gli hotel con un concept di lusso naturale. Grande attenzione anche all’innovazione. Nei prossimi mesi è previsto il lancio di diverse iniziative che andranno a migliorare ulteriormente l’esperienza degli ospiti, come il nuovo tech shack, spazio tecnologico dove gli ospiti potranno trovare videocamere, smart whatche, power bank e altri oggetti high tech (a noleggio o in vendita). Il personale dedicato sarà lieto di insegnare ai meno esperti il corretto utilizzo dei mezzi tecnologici.

Oltre allo sviluppo e al miglioramento costante degli hotel esistenti, l’evoluzione del marchio prevede il lancio di un sister-brand: C Hotels by Constance. Il nuovo brand ha nel dna l’eccellenza e la creatività di Constance e si posiziona nella fascia upper-upscale del mercato. C Hotels by Constance si focalizza sulla scoperta e su un lusso autentico ed essenziale con spazi aperti e conviviali e un ambiente shabbychic, dove i materiali impiegati sono completamente naturali. Le proprietà del C-brand potranno infine contare su una formula premium di all inclusive. Il primo hotel del nuovo C-brand sarà il C Palmar a Mauritius che inaugurerà il 1° novembre, a soli 10 minuti dal Constance Belle Mare Plage.

Pioniere del Golf a Mauritius, con oltre 20 anni di esperienza, Constance possiede e gestisce 3 campi da golf nell’Oceano Indiano: terzo brand di prodotto dopo Constance Hotels and Resorts e C Hotels by Constance, non solo è sinonimo di golf, ma di golf di lusso.

 

  Categorie

L'Autore