Confindustria Alberghi rifà il look al sito web

Confindustria Alberghi rifà il look al sito web
17 Luglio 07:00 2018 Stampa questo articolo

È online il nuovo sito di Confindustria Alberghi (Aica), completamente rinnovato e con l’obiettivo di offrire agli operatori del settore un’esperienza sempre più ricca con informazioni e servizi disponibili in modo facile e veloce, fruibili su tutti i devices.

«L’Associazione deve essere vicina alle imprese offrendo ai soci un supporto completo e capace di seguire i tempi dell’azienda che chiedono decisioni rapide, ma anche informate e consapevoli pur in un quadro che si fa ogni giorno maggiormente complesso – dichiara Giorgio Palmucci, presidente di Aica – Allo stesso tempo vogliamo offrire a tutti gli operatori e agli interlocutori del settore una panoramica attenta sui temi dell’industria alberghiera, una chiave di lettura per la realtà articolata e complessa in cui si muovono la nostre imprese».

Una struttura responsive, che permette una migliore visualizzazione da mobile, e sulla home page anche una sezione per le notizie più visualizzate, che si aggiorna continuamente. Ci sono inoltre i focus, dove gli operatori troveranno una vera e propria cassetta degli attrezzi dove saranno disponibili gli strumenti per affrontare e gestire i temi principali.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore