Condotti Hotels, il post Covid all’insegna del restyling

by Andrea Lovelock | 13 Luglio 2020 9:51

Ristrutturati e riqualificati l’Hotel Condotti e il Condotti Palace – nel cuore di Roma – per una ripartenza di alto profilo dell’ospitalità nella Capitale: è il forte e significativo segnale lanciato dal Condotti Hotels Group che nel periodo dell’emergenza Covid-19 ha compiuto un coraggioso investimento per due delle sue strutture ricettive.

Il restyling ha riguardato gli ambienti comuni e le 22 camere dell’Hotel Condotti e le altre 22 stanze del Condotti Palace – che proprio per la stagione 2020 è diventato un 4 stelle – con una rivisitazione degli arredi classici nei quali sono stati inseriti elementi contemporanei accuratamente scelti con l’ausilio e l’opera di produttori e artigiani tutti italiani per mobili, tessuti e marmi.

Inoltre le strutture del Chg, comprese il Vatican View vicino Piazza San Pietro e lo Stay Inn in via del Corso sono state sottoposte a una rigorosa sanificazione, con l’allestimento di appositi servizi e procedure di igienizzazione secondo le nuove regole di prevenzione sanitaria imposte dall’emergenza del coronavirus.

«Oggi i nostri alberghi sono rigorosamente covid free e pronti ad accogliere la clientela italiana e internazionale, con una nuova atmosfera che abbina il calore dell’accoglienza al rispetto della salute dei nostri ospiti – ha dichiarato il managing director del Condotti Hotels Group Rudy Funaro – Siamo stati tra i pochi albergatori ad aver sfruttato il periodo dell’emergenza per investire sulle proprie strutture e migliorarle al fine di offrire ambienti ancora più confortevoli e sicuri. Tra gli accorgimenti adottati, un prodotto, il titano, che viene evaporato su tutti i tessuti e gli arredi delle camere a ogni nuovo soggiorno degli ospiti, nonché la disinfezione della biancheria e la sanificazione delle calzature con appositi tappetini igienizzanti allestiti nella hall. Inoltre per le prime colazioni abbiamo predisposto dei kit monouso con snack dolci e salati delle tipicità romane».

Oltre a questa riqualificazione delle strutture, il Chg ha rinnovato completamente anche il proprio sito web, con una particolare attenzione alla gallery fotografica per valorizzare quanto possibile le location del Gruppo che sono tutte nel centro storico della capitale, con finestre delle camere che si affacciano su stradine, negozi, botteghe e dettagli della vita quotidiana della città eterna. Un plus regalato agli ospiti per una esperienza di soggiorno unica nel suo genere.

Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/condotti-hotels-il-post-covid-allinsegna-del-restyling/