Condor, voli da Francoforte verso sette aeroporti in Italia

Condor, voli da Francoforte verso sette aeroporti in Italia
04 Luglio 13:59 2017 Stampa questo articolo

Condor ha annunciato i nuovi voli da Francoforte verso sette mete in Italia per la summer. Fino a fine ottobre 2017 la compagnia aerea offrirà anche maggiori possibilità per il mercato italiano, soprattutto nel sud Italia. «L’Italia è un mercato completamente nuovo e molto interessante per Condor – ha dichiarato Paul Schwaiger, direttore commerciale per l’Europa Continentale di Thomas Cook Group Airlines, casa madre di Condor – Per l’estate 2017 abbiamo voluto offrire nuove destinazioni alternative ai nostri passeggeri. E le prenotazioni dimostrano che i clienti hanno gradito questa novità».

Da Francoforte si potrà raggiungere Bari (domenica), Cagliari (lunedì, venerdì), Catania (martedì, giovedì, sabato), Lamezia Terme (lunedì, venerdì), Napoli (martedì, giovedì, sabato), Olbia (martedì, giovedì, sabato) e Palermo (mercoledì, domenica). Per l’estate 2017, Condor utilizzerà su alcune di queste rotte aeromobili di vettori partner.

I voli in partenza per Napoli sono già disponibili con una tariffa vantaggiosa one way, che parte da 69,99 euro in Economy e da 109,99 euro in Premium Class.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore