Condor, Andrea Gilardi nuovo direttore generale

Condor, Andrea Gilardi nuovo direttore generale
04 Ottobre 10:36 2017 Stampa questo articolo

Nuovo direttore generale per Condor: si tratta di Andrea Gilardi, nelle fila del tour operator già dal 1° ottobre. «L’arrivo di Gilardi rappresenta un passo importante nella nostra strategia di lungo termine – dichiara Leonardo Patacconi, proprietario e amministratore unico di Condor – Sono convinto che l’esperienza che ha maturato, sia nel campo del tour operating che in altri settori, apporterà grande valore all’azienda sia nei confronti del mercato agenziale e sia per la massima soddisfazione dei viaggiatori, valorizzando le ampie competenze e capacità del nostro staff».

Nato a Milano, classe 1972, Andrea Gilardi ha completato il suo corso di studi accademico in Scienze Turistiche all’Università di Perugia. Successivamente, ha ricoperto incarichi dirigenziali in realtà imprenditoriali di spessore tra t.o. e trasporto aereo, maturando competenza ed esperienza nella travel industry soprattutto sotto il profilo organizzativo, gestionale e commerciale.

«La notorietà e la serietà del marchio Condor – aggiunge il nuovo dg del tour operator – saranno certamente due basi solide per proseguire nel segno della crescita e della continuità».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore