Con Kibo Tours le adv vincono la Thailandia

Con Kibo Tours le adv vincono la Thailandia
24 Febbraio 10:25 2017 Stampa questo articolo

Un viaggio in Thailandia è il premio messo in palio per gli agenti di viaggi dal tour operator di Biella, Kibo Tours. L’operatore ha  lanciato un contest in collaborazione con Thai Airways e l’ente del turismo Thailandese.

Il vincitore sarà l’agente di viaggi che avrà raggiunto il maggior numero di conferme  Thailandia entro il 30 giugno 2017, per partenze previste tra il primo marzo e il 30 giugno.

Il premio consiste in un viaggio tutto compreso, con voli aerei, tre notti a Bangkok e quattro in un resort sul mare per una persona, e quota speciale per un eventuale accompagnatore.

«Si tratta di un’idea che abbiamo avuto per sottolineare l’importanza delle nostre agenzie – dice Roberto Narzisi, managing director di Kibo Tours – e manifestare il nostro apprezzamento. La nostra scelta, di collaborazione esclusiva con punti vendita di viaggi selezionati, nasce proprio dal fatto di voler offrire ai nostri clienti finali un prodotto garantito. E i nostri agenti sono un punto di riferimento fondamentale per farlo conoscere e apprezzare».

Secondo le prime stime di vendita del t.o. la Thailandia si conferma molto trendy grazie soprattutto  all’ottimo rapporto qualità-prezzo e la sicurezza della destinazione. Per avere maggiori informazioni gli adv interessati possono contattare direttamente l’operatore alla email [email protected].

 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore