Con Vikey Lock la porta della camera si apre dallo smartphone

Con Vikey Lock la porta della camera si apre dallo smartphone
10 settembre 08:09 2019 Stampa questo articolo

Si chiama Vikey Lock ed è la serratura digitale che consente di aprire le porte della casa vacanza o la camera della strutture ricettiva direttamente dal cellulare.

Una innovazione che può risultare utile, pratica e di sicura efficacia nel turismo: il vantaggio per i professionisti del vacation rental, infatti, è che la nuova tecnologia si integra perfettamente con il sistema Vikey, ossia per ogni prenotazione si crea automaticamente un codice univoco e temporizzato che viene trasmesso a Vikey Lock per l’apertura a distanza.

Una soluzione  di minor impatto sulla struttura: prima dell’introduzione di questo innovativo strumento della domotica, era necessario invece elettrificare la porta per consentirne l’apertura a distanza.

Ora gli host possono gestire la loro struttura ricettiva da qualsiasi luogo, anche dall’estero, con vantaggi in termini di tempo e di soldi. Inoltre, l’offerta di un servizio di domotica può incidere positivamente anche sulle recensioni dei clienti perché si evitano ritardi e perdite di tempo.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore