Con Trenitalia i voucher mytaxi costano 5 euro

Con Trenitalia i voucher mytaxi costano 5 euro
27 febbraio 16:55 2019 Stampa questo articolo

Mobilità integrata treno-taxi, dal primo all’ultimo miglio. Anche nel 2019 prosegue e si intensifica la partnership tra Trenitalia e mytaxi, grazie a una nuova promozione – in vendita fino al 30 aprile – che intende rendere l’esperienza di viaggio più smart e digitale.

Le persone che si spostano con Trenitalia per viaggi da e per Torino, Milano, Roma o Napoli potranno usufruire di uno sconto del 50% sull’acquisto di un voucher utilizzabile per una corsa mytaxi, pagando così 5 euro anziché 10. Il buono ottenuto potrà essere utilizzato tramite l’app di mytaxi entro la data di scadenza indicata sul voucher.

Per ottenere i buoni mytaxi è possibile acquistarli su trenitalia.com, nelle biglietterie e nelle agenzie autorizzate dove i clienti, al momento del pagamento del biglietto del treno, potranno aggiungere al proprio viaggioil voucher mytaxy.

Accedendo al proprio profilo nell’app mytaxi è visibile, poi, una sezione dedicata in cui poter inserire il proprio codice Carta Freccia, potendo così accumulare punti anche viaggiando in taxi. 

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore