Combotour, dopo un 2017 positivo arrivano le proposte per la Cina

21 Dicembre 07:00 2017 Stampa questo articolo

Combotour chiude il 2017 con aumento del 50% delle vendite rispetto al 2016 e per il 2018 annuncia diverse new entry in programmazione. Tra tutte spunta la Cina. «Le destinazioni più vendute sono state Thailandia, Giappone, Vietnam, Malesia, Perù, Indonesia e Cambogia», ha precisato Marco Meneghetti, titolare insieme ad Anna D’Oriano dell’operatore.

Nell’arco dell’anno che sta per concludersi, sono state due le formule di viaggio che hanno riscontrato il maggior successo: Vivi come i locali, esperienze di turismo responsabile, linea di viaggi per il recupero delle tradizioni locali con itinerari insoliti per far scoprire le usanze delle culture autoctone dei Paesi che si visitano trasformando i partecipanti in esploratori e Zaino in Spalla, con proposte per chi ama viaggiare in modo autonomo, senza essere per forza inserito in un gruppo organizzato ma con dei servizi garantiti.

Tra le novità in programmazione, invece, l’operatore ha annunciato anche l’ingresso nella nuova edizione del catalogo Americhe di tutti i sette Paesi del Centroamerica, e quindi Guatemala, Honduras, El Salvador, Nicaragua, Costa Rica, Belize e Panamà. Mete che si aggiungono a Messico, Colombia, Ecuador, Perù, Bolivia, Cile, Argentina e Brasile. E per quanto riguarda il nuovo catalogo Oriente 2018, che racchiude una parte dei ben 52 tour proposti da Combotour che si trovano tutti sul sito dell’operatore, spunta la Cina, offerta in una serie di proposte classiche con partenze a date fisse (minimo due persone e guida in italiano).

Infine, tra gli itinerari inediti ci sono Vietnam in treno, di 15 giorni e 14 notti, e Sri Lanka autentico, di 8 giorni e 7 notti, entrambi della linea Vivi come i locali, esperienze di turismo responsabile

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore