Combo, a Torino l’ostello low cost che reinventa l’ospitalità

19 Giugno 07:00 2020 Stampa questo articolo

Un ostello per globetrotter. Una casa per la città. Uno spazio da abitare con la cultura. Un ristorante, un bar aperto per uno snack notturno o un caffè con un amico. Una radio che suona tutto il giorno dentro e fuori l’atrio di un palazzo restituito alla vita. 

Combo, l’ostello di nuova generazione che reinventa i tratti dell’ospitalità low cost è arrivato anche a Torino: da gennaio, l’ex caserma dei Vigili del Fuoco in corso Regina Margherita 128, è un nuovo grande spazio aperto alla città e ai turisti in visita.

DORMIRE
Il primo e il secondo piano della struttura ospitano camere private e condivise, dotate di ogni comfort e disegnate per rispondere alle esigenze dei viaggiatori di oggi, reinterpretando il concetto di ostello tradizionale.

Le camere da 7 su due livelli oppure il loft da 16 letti con ampia lounge sono la soluzione ideale per i gruppi di amici o i viaggi corporate in cui la condivisione e lo spirito da “Team Building” sono elementi imprescindibili.

Combo, Torino

Anche le giovani famiglie che viaggiano con bambini trovano da Combo soluzioni innovative che sanno coniugare sicurezza e privacy, sempre a prezzi accessibili.

Tutti i letti, adagiati sulle piattaforme di legno flottanti tra i muri, con le loro luci individuali, le prese usb e le tende divisorie porta oggetti, diventano dei nidi in cui dormire, rilassarsi, leggere o lavorare, perfetti per i solo travellers e i digital nomads.

 

LOCATION PER EVENTI E SERVIZI DI RISTORAZIONE
Combo, grazie alla flessibilità dei propri ambienti è fonte di ispirazione per tutti coloro che cercano a Torino nuovi spazi informali, originali e con un’atmosfera internazionale. 

Combo è la location ideale in cui organizzare eventi, sia che si tratti di occasioni private che di momenti corporate. Dalle performance culturali ai pop up store, dai photo shooting ai casting. E ancora conferenze stampa, presentazioni di nuovi prodotti, interviste, tv show, radio broadcast. Workshop, feste private, laboratori per adulti e bambini.

A completare l’offerta, un ampio ventaglio di proposte di ristorazione: colazione, brunch, aperitivo, cena e dopo cena con tutte le proposte del cocktail bar.

OFFERTE DA COMBO A TORINO
FAMILY GETAWAY: (2 adulti + nr 2 bambini max), validità notte del sabato: pernottamento in camera family, + brunch per 4 persone:  140 euro

LOVELY NEST: comprende pernottamento per due persone in camera matrimoniale + colazione a buffet per 2 + aperitivo al cocktail bar per 2 persone: 75 euro

SLEEP’N’SIP*:
•3 persone: pernottamento in suite, prima colazione, degustazione nelle Langhe 125 euro a notte;
•2 persone: pernottamento in camera matrimoniale, prima colazione, degustazione nelle Langhe 85 euro a notte;
•1 persona: pernottamento in posto letto in camera condivisa, prima colazione, degustazione nelle Langhe 42 euro a notte.

*la destinazione della degustazione (Langhe) si raggiunge con mezzi propri.

Per confermare uno dei pacchetti, basta inviare una mail a hello.torino@thisiscombo.com facendo riferimento al “pacchetto promo”.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Commerciale
Commerciale

Guarda altri articoli