Columbus va in Arabia Saudita mentre Primarete si reinventa

by Redazione | 30 Novembre 2021 10:08

Anche Columbus Vacanze, il tour operator controllato da Primarete, sbarca in Arabia Saudita. Lo annuncia il presidente Ivano Zilio che racconta della recente site inspection nella destinazione su invito di Saudi Tourism Authority, di partecipare a una site inspection e di conoscere le bellezze dell’Arabia Saudita.

«Siamo partiti dalla F1 con il Gran Premio d’Arabia Saudita a Jeddah, per proseguire con tour dalla capitale Riyadh ad AlUla con il sito Unesco di Hegra per tornare all’antica città di Jeddah», fa sapere.

Il t.o. propone anche estensioni a Medina e Yanbu, dove si può ammirare una delle più affascinanti barriere coralline del Regno. In vendita, in collaborazione con Msc, anche il pacchetto soggiorno culturale più crociera sul Mar Rosso.

«L’Arabia Saudita – afferma Zilio – ha fascino, cultura e un pizzico di mistero. Ora bisogna vincere quei pregiudizi che si hanno quando non si conosce una nuova destinazione. Noi siamo pronti, tra protocolli di sicurezza, misure di distanziamento e tutto il necessario per far ripartire i clienti in sicurezza».

Proprio in queste ore, il gruppo di adv Primarete aveva annunciato, nel frattempo, una nuova evoluzione digitale con il lancio della intranet Az Travel. «Ci permetterà di fare network in modo alternativo – spiega il presidente – È un format multilivello che permette collaborazioni tra le reti nel rispetto di ciascuna brand identity, consentendo alle adv di agganciare il consumatore finale».

Ad Az Travel fanno capo le piattaforme Flypoint[1] e Cruisepoint[2].

Endnotes:
  1. Flypoint: https://www.lagenziadiviaggi.it/e-ora-primarete-riparte-dal-sistema-multigds-flypoint/
  2. Cruisepoint: https://www.lagenziadiviaggi.it/nasce-cruisepoint-it-lultima-trovata-di-zilio/

Source URL: https://www.lagenziadiviaggi.it/columbus-va-in-arabia-saudita-mentre-primarete-si-reinventa/