Columbus premia le agenzie, campagna al via il 1° ottobre

Columbus premia le agenzie, campagna al via il 1° ottobre
27 Settembre 15:04 2019 Stampa questo articolo

Al via il 1° ottobre la campagna “E lasciati premiare” di Columbus Vacanze indirizzata alle agenzie di viaggi italiane.

Per le prime pratiche confermate il tour operator di casa Primarete mette in palio computer Dell (viaggi fino a 6.000 euro), auricolari Bose (fino a 4.000 euro), FitBit Inspire Tracker per il monitoraggio del sonno e non solo (fino a 3.000 euro).

La campagna è valida per le prenotazioni effettuate fino al 30 novembre 2019 per viaggi da ottobre 2019 a maggio 2020 in tutte le destinazioni Columbus.

«L’iniziativa fa parte di un piano d’incentivazione a lungo termine per le adv. Un atto di ringraziamento per tutti quelli che hanno creduto fin da subito alla nuova Columbus e che dimostrano fiducia nella società. L’obiettivo è riportare il brand a un ruolo da protagonista sul mercato», dichiara il direttore generale del t.o. Stefania Distefano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore