Columbus apre la campagna per il lungo raggio

04 Novembre 12:21 2019 Stampa questo articolo

Chiusa l’estate positivamente, il t.o. Columbus apre la nuova campagna di lungo raggio per tutto il periodo invernale 2019/20. Per Capodanno, per esempio, l’operatore della holding Primarete propone un tour speciale in Argentina, soggiorni alle Maldive, gli Stati Uniti con tour a New York, il parco divertimenti Disney a Orlando o il tour dell’ovest negli States, e il Capodanno a Rio de Janeiro o Dubai.

«L’obiettivo per noi di Columbus è stato quello di soddisfare le richieste delle agenzie con un prodotto sicuro e professionale, visto che non è arrivato nessun complain possiamo dirci molto soddisfatti – sottolinea il presidente di Primarete, Ivano Zilio – Molte prenotazioni sono già state confermate, merito delle agenzie che vogliono vedere risplendere un marchio così importante».

Oltre al lungo raggio, però, Columbus presenta una serie di offerte per il Capodanno nelle città europee. «Ci siamo impegnati con voli e partenze garantite per Barcellona, Madrid, Valencia, Lisbona, Praga, Berlino, Amsterdam, Londra, Atene e Tirana il 28, 29, 30 e 31 Dicembre», sottolinea Zilio.

«Non vogliamo strafare ma fare, a mano a mano l’organizzazione si affina e gli obiettivi sono sempre più vicini. Sono migliaia i clienti fedeli al brand che si iscrivono al sito e questa è la dimostrazione di forza di Columbus, un marchio con una connotazione internazionale. Ora stiamo lavorando a due progetti importanti che avranno luce a breve, portando un rafforzamento di prodotto ed incrementando sempre di più la presenza online del tour operator», annuncia il direttore generale dell’operatore, Stefania Distefano.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore