Columbus, accordo con Lindbergh Hotel sul Mare Italia

Columbus, accordo con Lindbergh Hotel sul Mare Italia
06 Maggio 11:31 2019 Stampa questo articolo

Dopo Grecia e Albania, Columbus – t.o. di casa Primarete – spinge sul mare Italia firmando un accordo con la catena Lindbergh Hotel, di proprietà dell’ex patron di Eden, Nardo Filippetti.

L’accordo prevede la commercializzazione di sei strutture. Tre in Sicilia: il famoso Sikania Family Resort 4 stelle, il Marina di Modica e Taormina. Altre due strutture nelle Marche e una in Umbria.

«Prima di tutto il Mare Italia nella storia di Columbus è sempre stato un punto di forza, pertanto l’interesse per la destinazione Italia sarà sicuramente mantenuto – ha dichiarato Stefania Distefano, direttore generale di Columbus – Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutte quelle agenzie che hanno già posto la loro fiducia su di noi e per invitare tutte le altre agenzie a provare il prodotto della Columbus di oggi, che sarà sicuramente un tour operator di garanzia. Lo standard di prodotto che oggi è stato selezionato dai product manager è sicuramente l’originalità del prodotto stesso, dove il cliente trova un prezzo finito senza sorprese finali e le agenzie un booking altamente disponibile con personale che vanta minimo 20 anni di esperienza».

Columbus conta con tre uffici booking in Italia (Padova, Roma e Palermo) Conclude la Distefano: «L’importante è non esagerare, fare bene ciò che proponiamo. Lo si vede già dai risultati che stiamo ottenendo sulla programmazione lungo raggio. Siamo in una fase di start up, e fino al 31/12 il nostro lavoro sarà quello di relazionarci fortemente con le agenzie in Italia, facendo capire al mercato che ci siamo e ci saremo».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore