I colossi del travel online protagonisti di Itb Asia 2018

I colossi del travel online protagonisti di Itb Asia 2018
19 Luglio 11:45 2018 Stampa questo articolo

Disruption and innovation: sarà questo il focus di tutta la parte dedicata a convegni e seminari di Itb Asia, in programma a Singapore dal 17 al 19 ottobre, di cui L’Agenzia di Viaggi Magazine è media partner ufficiale.

A parlare dei principali trend dell’industria del travel saranno chiamati alcuni speaker appartenenti alle più importanti aziende a livello mondiale, come è il caso della sessione inaugurale, alla quale interverranno esponenti di Facebook (Nikhilesh Ponde, global head of travel strategy), Microsoft (Shane O’Flaherty, global director of travel and transportation) e Trip.com (Xing Xiong, ceo).

Per tutti il tema da affrontare saranno i cambiamenti che la tecnologia sta portando nel mondo dei viaggi, dalla crescita delle Olta all’utilizzo dello smartphone, passando per i comportamenti dei millennial cinesi.

Il secondo giorno della manifestazione vedrà invece lo svolgimento di un panel con focus sul futuro della distribuzione, alla presenza di speaker come Amy Wei, vice president Apac di Kayak; Andrew Hughes, regional director of sourcing di Hotelbeds; Filip Filipov, vp of product di Skyscanner e Charlie Osmond, founder & chief tease di Triptease.

Durante l’ultimo giorno di fiera, il programma prevede un confronto sul turismo outbound cinese, alla presenza di oratori come Alessandro Dassi, ceo & general manager, Greater China & Far East di Thomas Cook; Troy Liu, founder & ceo di Mileslife e Changle Yang, coo di Tujia.

«Il tema della tecnologia, e dei cambiamenti che essa impone al mondo del travel, è quanto mai attuale. Il fatto di poter avere tra i panelist player importanti come Facebook, Microsoft e Trip.com consentirà a tutti i partecipanti di vere un quadro preciso degli sconvolgimenti che attendono l’industria del turismo e dei viaggi», ha detto Katrina Leung, managing director di Messe Berlin (Singapore), organizzatore di Itb Asia.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore

Giorgio Maggi
Giorgio Maggi

Guarda altri articoli